Chi siamo

Profilo aziendale

SeedingUp è un fornitore internazionale di servizi di marketing online e offre soluzioni efficienti per blog e influencer marketing, content marketing, content seeding e marketing in cinque lingue. Grazie anche a un servizio di contenuti che fornisce testi eccellenti in quasi un centinaio di categorie, i clienti sono sostenuti nell’ottimizzazione dei contenuti del loro sito web e nella sua promozione in rete. SeedingUp ha una base di clienti in tutto il mondo che spazia da agenzie SEO a rinomate agenzie pubblicitarie, da aziende a negozi online specializzati.

Chi siamo

  • Il più grande portafoglio europeo di blogger, media online e social influencer
  • Know-how di marketing online nel gruppo di aziende dal 2005
  • Sede centrale dell’azienda: Stoccarda (Germania)
  • Altre sedi: USA (New York), Regno Unito (Londra), Spagna (Madrid), Francia (Parigi)
  • Leader di mercato nei mercati principali DACH e Europa
  • 25 dipendenti
  • Partner: l’agenzia online a servizio completo netzgefährten

La nostra esperienza

  • Oltre 200 progetti di marketing online all’anno
  • Ampia rete di partner di progetto – a livello europeo

Cosa è importante per noi

  • Assistenza personale attraverso persone di contatto competenti
  • Lavorare in team di progetto legati al cliente
  • Passione e impegno per il vostro progetto
  • Pianificazione strategica individuale
  • Formazione continua e ultime tendenze online
  • Gestione sostenibile dei progetti per un successo a lungo termine

Riferimenti

SeedingUp ha una base di clienti in tutto il mondo che spazia da agenzie SEO a rinomate agenzie pubblicitarie, da aziende a negozi online specializzati. SeedingUp tratta i clienti in modo confidenziale. Vi illustreremo le referenze adatte al vostro progetto in una conversazione personale.

Alle offerte di SeedingUp

Gli inserzionisti / SEO troveranno un portafoglio di alta qualità con offerte testate singolarmente su un’ampia gamma di argomenti in più di 30 lingue. SeedingUp non è il fornitore o l’operatore di questi siti web, ma piuttosto un blogger o un editore indipendente che ha registrato il proprio sito web, blog o mezzo di comunicazione online sul marketplace. SeedingUp non è una rete, ma si limita a mediare le richieste di informazioni tra advetiser e editori. Una semplificazione per l’advertiser è rappresentata dal servizio campagne, che si fa carico di quasi tutte le attività dell’inserzionista grazie a una gestione personalizzata dell’account. SeedingUp prende chiaramente le distanze dai metodi di spam dei motori di ricerca e dalle violazioni delle relative linee guida.

Gli editori possono monetizzare con profitto i loro siti web, blog e media online sul nostro mercato. A tal fine, la piattaforma offre numerosi prodotti e varianti flessibili. A differenza dei programmi di affiliazione, la remunerazione è indipendente dalle visualizzazioni di pagina e dai tassi di clic. Inoltre, gli editori non assumono alcun obbligo con la registrazione: Qualsiasi richiesta di prenotazione non richiesta può essere rifiutata. Grazie al Nofollow, tutte le offerte possono essere concepite secondo le linee guida dei motori di ricerca.

Andreas Armbruster
Fondatore e direttore generale

Nato nel 1979

Andreas Armbruster ha studiato economia a Ulm. Mentre era ancora studente, all’inizio del 2000 ha fondato la sua prima azienda, una rinomata piattaforma tedesca per i consumatori e gli acquisti. Ha svolto un ruolo decisivo nella costruzione dell’azienda. SeedingUp e lo sviluppo del partner di marketing online netzgefährten risalgono alla sua idea.