Profilo aziendale

SeedingUp è un provider internazionale di Online marketing e offre soluzioni efficienti in cinque lingue per il Content Marketing, il Content Seeding e la commercializzazione. Anche con un servizio content, che offre quasi un centinaio di categorie di testi eccellenti, i clienti sono supportati nell'ottimizzazione dei contenuti del loro sito e della loro pubblicazione sul web. SeedingUp ha clienti in tutto il mondo che vanno da agenzie SEO a prestigiose agenzie pubblicitarie e aziende di negozi online specializzati.
 
Al centro della nostra attività vi è la facilità di utilizzo dei prodotti. Siamo dell'opinione che solo chi continua a migliorarsi possa essere realmente leader di mercato. Negli ultimi anni abbiamo continuamente perfezionato i nostri prodotti. Anche in futuro questa nostra filosofia rimarrà invariata.

Informazioni su SeedingUp

  • Fondazione: 2005
  • Amministratore: Andreas Armbruster
  • Sede dell'azienda: Stuttgart, Germania
  • Altre sedi aziendali: New York (Stati Uniti d'America), Londra (Regno Unito), Madrid (Spagna), Parigi (Francia)
  • Collaboratori: 25
  • Piattaforme disponibili in 5 lingue
  • Offerte in più di 30 lingue
  • Utenti provenienti da più di 180 paesi
  • Leader in Europa

SeedingUp è la fonte principale per i contenuti di marketing su blog di prima scelta e pagine redazionali di news. Oltre a un marketplace self service, SeedingUp offre un servizio di campagna e una gamma completa di servizi SEO in collaborazione con l'agenzia SEO affiliata seonative.

Gli inserzionisti / SEO trovano un portfolio di alta qualità con offerte testate singolarmente per una varietà di argomenti in più di 30 lingue. SeedingUp non è il fornitore o il gestore di queste pagine web. La pagina web o il blog appartengono al blogger o al publisher indipendente che li ha inseriti sul marketplace. SeedingUp non è una rete, si limita a mediare le richieste di advertiser e publisher. Una semplificazione per l'advertiser è il servizio di campagna che, grazie a una gestione degli account personalizzata, accetta quasi tutte le attività degli advertiser per i clienti. SeedingUp prende le distanze dalle tecniche di spamming dei motori di ricerca e dalle violazioni delle appropriate linee guida.

I publisher possono monetizzare facilmente sul nostro marketplace i loro siti web e blog. Sulla piattaforma, infatti, vengono offerti molti prodotti flessibili e varianti. A differenza dei programmi di affiliazione, i compensi non dipendono dal numero di pagine visitate o dai click. Inoltre i publisher possono registrarsi senza impegno: Qualsiasi richiesta di prenotazione indesiderata può essere rifiutata. Tutte le offerte possono essere impostate secondo le linee guida dei motori di ricerca grazie al nofollow.