Categorie FAQ
Posso modificare la mia prenotazione?
È possibile inviare richieste di modifica (ad es. degli URL di destinazione o di testi di link) al Publisher. Tuttavia, quest'ultimo non è obbligato ad applicarle. Dal vostro accoun, accedete a
Advertiser > Prenotazioni. Selezionate dalla lista la voce corrispondente e cliccate su Dettagli. Qui vedete riassunte tutte le informazioni importanti sulla vostra prenotazione. Con Modifica prenotazione potete comunicare al Publisher la vostra richiesta di modifica.
Importante: utilizzate unicamente la procedura descritta, poiché solo così le modifiche possono essere registrate nella nostra database. In caso contrario, le modifiche generano un errore crawler sulla pagina del Publisher.
Se il contenuto del testo dell'articolo pubblicato non vi piace, potete richiedere una revisione. Per saperne di più cliccate qui.
precedenteRicerca
Domande più frequenti
- Cosa faccio se il Publisher non elabora la richiesta di prenotazione?
- Cosa posso fare se l'esecuzione della mia prenotazione non soddisfa le mie esigenze?
- Come faccio a prenotare un'offerta sul marketplace SeedingUp?
- Come posso essere sicuro che le mie prenotazioni vengano eseguite correttamente?
- Perché non viene visualizzato l'URL delle offerte? Quando conoscerò l'URL dell'offerta prenotata?
- Cos'è il credito Advertiser?
- Voglio cancellare una prenotazione. Cosa devo fare?
- SeedingUp mi può consigliare nella composizione delle offerte?
- Il Publisher può rifiutare la mia richiesta di prenotazione?
- Cosa faccio se non mi piace il sito dell'offerta? (dopo comunicazione dell'URL)
- Che cosa va tenuto presente nel redigere le informazioni di prenotazione per il Publisher (briefing)?
- Posso modificare la mia prenotazione?
- Qual è la durata di una prenotazione? Posso estendere le scadenze?
- Cosa faccio se il Publisher termina una prenotazione in corso e la rimuove dal proprio sito?