Come posso essere sicuro che le mie prenotazioni vengano eseguite correttamente?

Controlliamo regolarmente in modo automatico l'esecuzione tecnicamente corretta delle prenotazioni. In caso di problemi, riceverete un avviso nel vostro account (e via e-mail). Anche il Publisher ne è informato. Se il problema non viene risolto, è possibile cancellare la prenotazione dopo pochi giorni. In tal caso vi rimborseremo un importo pari ai periodi di servizio non realizzati come credito Advertiser.

Particolarità del social seeding:

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Garantiamo una visibilità del post di svariati giorni. Le prenotazioni con errori crawler vengono cancellate automaticamente e il pagamento rimborsato all'Advertiser.

Purtroppo non ci è possibile effettuare una revisione del contenuto. Una volta che la prenotazione è stata pubblicata, ve lo comunichiamo in modo che, se necessario, possiate intervenire nel più breve tempo possibile. Se avete obiezioni relative al contenuto, avete tre giorni per richiedere una revisione del testo di un articolo o rifiutare la pubblicazione. Tale richiesta sarà valutata dal nostro team addetto alla qualità. Fornite, in ogni caso, i precisi motivi della vostra richiesta di revisione/del vostro rifiuto. Ci riserviamo il diritto di respingere la richiesta se il reclamo non è giustificato. Per richiedere una revisione o un rifiuto, seguite i pulsanti all'interno dei dettagli della prenotazione.

Importante: se le modifiche proposte riguardano elementi essenziali della prenotazione, si prega di consultare la seguente FAQ: "Posso modificare la mia prenotazione?". In questo caso, utilizzate esclusivamente la procedura qui descritta, poiché solo così le modifiche desiderate possono essere registrate nella nostra database. In caso contrario, le modifiche generano un errore crawler sulla pagina del Publisher.

 

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