Cosa posso fare se l'esecuzione della mia prenotazione non soddisfa le mie esigenze?

Purtroppo non ci è possibile effettuare una revisione del contenuto. Una volta che la prenotazione è stata pubblicata, ve lo comunichiamo in modo che, se necessario, possiate intervenire nel più breve tempo possibile. Se avete obiezioni relative al contenuto, avete tre giorni per richiedere una revisione del testo di un articolo o rifiutare la pubblicazione. Tale richiesta sarà valutata dal nostro team addetto alla qualità. Fornite, in ogni caso, i precisi motivi della vostra richiesta di revisione/del vostro rifiuto. Ci riserviamo il diritto di respingere la richiesta se il reclamo non è giustificato. Per richiedere una revisione o un rifiuto, seguite i pulsanti all'interno dei dettagli della prenotazione.

Importante: se le modifiche proposte riguardano elementi essenziali della prenotazione, si prega di consultare la seguente FAQ: "Posso modificare la mia prenotazione?". In questo caso, utilizzate esclusivamente la procedura qui descritta, poiché solo così le modifiche desiderate possono essere registrate nella nostra banca dati. In caso contrario, le modifiche generano un errore crawler sulla pagina del Publisher.

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