Categorie FAQ
Voglio cancellare una prenotazione. Cosa devo fare?
I nostri prodotti di content marketing (blog post, pubbliredazionale, video post, infografica, comunicato stampa e digital news) hanno una durata minima garantita di 12 mesi, anche se, nella maggior parte dei casi, l'articolo prenotato rimane visibile anche dopo la scadenza di 12 mesi. Queste prenotazioni, di conseguenza, non possono essere estese o terminate. Se per qualche motivo desiderate rimuovere un articolo, vi preghiamo di contattare il nostro team di assistenza.
Se desiderate una rimozione prematura della prenotazione, vi preghiamo di contattare il nostro team di assistenza. In tal caso, il rimborso non è possibile.
precedenteRicerca
Domande più frequenti
- Cosa faccio se il Publisher non elabora la richiesta di prenotazione?
- Cosa posso fare se l'esecuzione della mia prenotazione non soddisfa le mie esigenze?
- Come faccio a prenotare un'offerta sul marketplace SeedingUp?
- Come posso essere sicuro che le mie prenotazioni vengano eseguite correttamente?
- Perché non viene visualizzato l'URL delle offerte? Quando conoscerò l'URL dell'offerta prenotata?
- Cos'è il credito Advertiser?
- Voglio cancellare una prenotazione. Cosa devo fare?
- SeedingUp mi può consigliare nella composizione delle offerte?
- Il Publisher può rifiutare la mia richiesta di prenotazione?
- Cosa faccio se non mi piace il sito dell'offerta? (dopo comunicazione dell'URL)
- Che cosa va tenuto presente nel redigere le informazioni di prenotazione per il Publisher (briefing)?
- Posso modificare la mia prenotazione?
- Qual è la durata di una prenotazione? Posso estendere le scadenze?
- Cosa faccio se il Publisher termina una prenotazione in corso e la rimuove dal proprio sito?