Cosa faccio se il Publisher non elabora la richiesta di prenotazione?

Per le prenotazioni con un tempo di elaborazione, vi informiamo non appena il Publisher accetta la richiesta e l'elaborazione inizia. Purtroppo, accade che i Publisher non elaborino le richieste in maniera tempestiva o che non lo facciano affatto, anche se li informiamo regolarmente e in modo chiaro via e-mail e nell'account.

Lo storno è possibile in qualsiasi momento, a condizione che la prenotazione non sia ancora stata accettata dal Publisher e che il tempo di elaborazione (ad esempio 7 giorni) sia esaurito. Durante il tempo di elaborazione del Publisher non è ammesso lo storno! Trascorso il tempo di elaborazione è possibile stornare la prenotazione, a condizione che il Publisher non l'abbia eseguita e pubblicata. L'importo dell'acquisto vi sarà rimborsato per intero come credito Advertiser nel vostro account.

Potete anche contattare il Publisher e chiedergli di rispondere alla vostra richiesta. Troverete un link di contatto tra i dettagli della prenotazione nel vostro account. Vi preghiamo di prendere contatto con gli altri utenti esclusivamente tramite il sistema di posta interna!

Tempo di elaborazione minimo di ciascun prodotto:

 

     Blogpost Advertorial Video Post Pressemitteilung Infografik  Digital News      

Stabilito da voi nella vostra prenotazione come Advertiser

     Facebook Google+ Twitter Youtube

Nessun tempo di elaborazione minimo

precedente