Categorie FAQ
I miei dati personali/l'URL del mio sito/del mio blog sono pubblicamente visibili?
Per proteggere i dati dei nostri clienti, tutte le offerte nel nostro marketplace appaiono in modo anonimo, ossia senza indicare l'URL. Tuttavia, varie informazioni dettagliate consentono di scegliere un'offerta adeguata.
Gli Advertiser ricevono l'URL e il vostro nome utente solo dopo il pagamento. Non vengono trasmessi altri dati personali.
Se ricevete un'e-mail al di fuori del sistema riguardante prenotazioni in corso, questi dati sono stati reperiti altrove (ad esempio dal vostro colophon). Raccomandiamo esplicitamente ai nostri utenti di contattare altri utenti esclusivamente tramite il sistema di posta interna di SeedingUp.
precedenteRicerca
Domande più frequenti
- Quando ricevo il mio compenso per le prenotazioni con esito positivo? Cos'è il credito Publisher?
- I miei dati personali/l'URL del mio sito/del mio blog sono pubblicamente visibili?
- Come posso terminare/cancellare un'offerta?
- Quali requisiti deve soddisfare il mio sito/blog per poterlo commercializzare con SeedingUp?
- Come posso terminare una prenotazione in corso?
- Quanti soldi posso guadagnare con SeedingUp?
- Perché mi appare un messaggio di errore del crawler?
- Quali prodotti posso offrire tramite SeedingUp?
- Quando e come posso incassare il mio credito Publisher?
- Ho problemi con l'inserimento della mia prenotazione di blog post o digital news. Quali possono essere le cause?
- Devo accettare tutte le prenotazioni?
- Ho ricevuto una richiesta di prenotazione. Come devo procedere?
- Che cosa succede se non posso/voglio più soddisfare una prenotazione?
- Che cosa succede se una prenotazione viene terminata prematuramente da parte dell'Advertiser?
- Cosa devo fare se ho notato un errore in una richiesta di prenotazione/modifica?
- Come faccio a impostare un'offerta sul marketplace SeedingUp?
- Ho ricevuto una richiesta di prenotazione da un cliente SeedingUp al di fuori del marketplace. Cosa devo fare?
- Posso cambiare le mie offerte sul marketplace?
- Ho rifiutato accidentalmente una richiesta di prenotazione/modifica.
- Sarò informato automaticamente sul termine delle prenotazioni?
- La commercializzazione di offerte con SeedingUp è gratuita per me?
- Perché i prezzi delle mie offerte possono essere modificati?