ClickCease

Perché mi appare un messaggio di errore del crawler?

Una volta al giorno il nostro crawler controlla se le prenotazioni in corso sono inserite in modo corretto. Quando sorge un problema, ricevete un messaggio a riguardo nel vostro account (e via e-mail). Via e-mail riceverete anche informazioni dettagliate sulla causa e la soluzione del problema.

Le cause più comuni sono la mancata raggiungibilità del sito web prenotato o problemi con i link integrati.

Un errore del crawler significa che la prenotazione al momento non è inserita correttamente. Vi invitiamo dunque a risolvere i problemi riscontrati il più rapidamente possibile. Dopo pochi giorni, o in caso di reiterazione dell'errore, l'Advertiser riceve immediatamente la possibilità di stornare la prenotazione. Se ne fa uso, perderete ogni diritto di pagamento per il periodo di servizio in corso.

Particolarità del social seeding:

     Facebook Google+ Twitter Youtube          

Garantiamo una visibilità del post di svariati giorni. Le prenotazioni con errori crawler vengono cancellate automaticamente e il pagamento rimborsato all'Advertiser.

precedente
Ricerca
Domande più frequenti