ClickCease

Ho problemi con l'inserimento della mia prenotazione di blog post o digital news. Quali possono essere le cause?

Avete completato un blog post o digital news e volete pubblicarli, ma vi appare un messaggio di errore del sistema? Controllate innanzitutto la procedura seguendo questa lista di controllo:

  1. avete svuotato la cache e riprovato a inserire l'articolo dopo circa 5 minuti?
  2. Nella pagina del vostro blog o digital news, l'articolo è linkato esattamente all'URL indicato nell'offerta (di norma la home page o un URL di categoria)?
    Avete inserito correttamente le informazioni quali www o barre?
    (ad es. http://www.example.com/esempio invece di http://example.com/esempio/)?
  3. Nell'articolo avete linkato correttamente l'URL di destinazione indicato nella prenotazione (ad es. http://example.net/ invece di http://example.net )? Anche una semplice barra può essere rilevante!
  4. Tutti i testi di link sono riportati nell'articolo (lettera per lettera) come indicato nella prenotazione?
  5. Nei link, l'indicazione link nofollow è stata utilizzata in modo errato?

Ecco un elenco dei più comuni messaggi di errore. Vi preghiamo di ricercare il messaggio di errore visualizzato e verificarne la soluzione utilizzando la lista di controllo:

Link alla home page:

*articolo non linkato alla home page*

Sull'URL dell'offerta (home page del blog) example.com non c'è alcun link che porta

all'URL dell'articolo example.com/articoloesempio.

 

URL di destinazione:

*prenotazione non inserita o inserita in modo errato*

Una verifica ha riscontrato che purtroppo l'inserimento è errato.

Vi chiediamo dunque di verificare immediatamente l'inserimento. Vi preghiamo

di controllare anche l'URL di destinazione e il testo del link in caso di errori di battitura

(anche maiuscole e minuscole). Una fonte di errori comune è anche

una barra inserita alla fine dell'URL o una barra non inserita,

dove richiesta.

 

*errore*

L'URL specificato non è corretto. Si prega di verificare i dati.

 

*errore*

L'URL dell'articolo indicato example.com/articoloesempio non

si trova al dominio example.com.

 

Testo del link:

*errore nel testo del link*

Una verifica ha riscontrato che avete collegato la prenotazione ad un testo del link errato. Vi invitiamo pertanto a controllare immediatamente l'inserimento. Vi preghiamo di fare attenzione a tutti i dettagli.

 

*errore*

Per l'URL di destinazione example.net non è stato trovato alcun testo del link.

Per questo link potete sceglierlo liberamente, ma il backlink deve

essere inserito come link con testo di ancoraggio.

 

Dofollow / Nofollow:

*attributo Nofollow mancante*

URL dell'offerta: example.com

L'URL di destinazione è collegato senza l'attributo nofollow. L'Advertiser ha richiesto espressamente l'uso di questo tag rel. Vi preghiamo di integrare nel seguente link un tag rel (rel="nofollow").

URL di destinazione: example.net

 

*attributo Nofollow*

URL dell'offerta: example.com

L'URL di destinazione è collegato con un attributo nofollow. Questa opzione non è stata richiesta dall'Advertiser. Vi preghiamo di rimuovere il tag rel (rel="nofollow") dal codice sorgente di questo backlink.

URL di destinazione: example.net

 

*tag Nofollow*

URL dell'offerta: example.com

L'URL dell'offerta contiene un tag nofollow rilevante per i motori di ricerca. Questo non è consentito dal nostro regolamento. Vi preghiamo di verificare questo errore nei meta tag del vostro URL offerta e di rimuovere il tag nofollow.

URL di destinazione: example.net

precedente
Ricerca
Domande più frequenti