ClickCease

Quali sono i vantaggi del servizio per le campagne?

Per utilizzare SeedingUp come Advertiser (Advertiser), disponete sostanzialmente di due opzioni: potete effettuare le prenotazioni da soli utilizzando il nostro marketplace self-service o incaricare il nostro servizio per le campagne. Sul marketplace self-service prenotate autonomamente ciascuna singola offerta, informate il Publisher a seconda del prodotto scelto in merito, ad esempio, al contenuto dell'articolo e ai link. Gestirete le prenotazioni autonomamente ed è dunque opportuno avere esperienza nel campo del content & blog marketing o del SEO. Per ciascuna prenotazione riceverete una fattura o una ricevuta di prenotazione.

Con il nostro servizio campagne, per una piccola commissione di servizio del 10% sui normali prezzi di mercato, potete risparmiare molto tempo e beneficiare della competenza dei nostri campaign manager. Una volta concordate con voi le informazioni rilevanti circa strategia, obiettivi e budget, facciamo il lavoro al posto vostro. Analizziamo la vostra situazione di partenza, operiamo prenotazioni in linea con la stessa, prepariamo il briefing per il Publisher, monitoriamo le prenotazioni e vi informiamo a intervalli regolari circa tutte le attività svolte. Naturalmente pagherete solamente le prenotazioni portate a termine con successo. Il budget non utilizzato viene trasferito al mese successivo o vi viene restituito.

Offriamo due tipi di campagne: campagne SEO per aumentare la rilevanza nei motori di ricerca (già da budget di 200 € al mese) e campagne di content&blog marketing (già da un budget una tantum di 500 €).

Naturalmente offriamo anche soluzioni per campagne personalizzate. Per queste ultime rivolgetevi al vostro account manager o al nostro team di assistenza.

precedente