SeedingUp » Blog » 10% di sconto sulla nostra portata minima social network per articoli e video

10% di sconto sulla nostra portata minima social network per articoli e video

29.05.2019

Convincetevi dei vantaggi offerti dalla nostra portata minima social network a un prezzo fisso

Vorreste diffondere efficacemente i contenuti sui social network e raggiungere un’alta copertura dei vostri articoli e video nell’ambito dei vostri gruppi target?

Allora approfittate subito dello sconto del 10% sulla nostra portata minima social network per raggiungere in modo ottimale gruppi target specifici su Facebook e Twitter.

La portata minima social network per Facebook e Twitter può essere aggiunta direttamente nella fase di prenotazione dell’articolo (o anche dopo la pubblicazione). La nostra offerta prevede fino a tre livelli, in base al prezzo e al numero di follower sui profili social network rilevanti per il gruppo target. Ogni blog post, digital news e influencer video di SeedingUp ha una copertura completamente individuale, con profili sui social network adatti da un punto di vista tematico.

I vantaggi della portata minima social network in breve:

• Aumento semplice ed efficace della copertura per la vostra prenotazione di blog-post,
digital news e influencer Video
• Accrescimento della copertura fino a 3 livelli (prezzo/follower) attraverso la portata
minima social network a un prezzo fisso
• Pubblicazione sui profili con contenuti adeguati
• Raggiungimento efficace degli utenti interessati a livello tematico sui social network
• Coinvolgimento e attenzione nel vostro gruppo target

Approfittate della nostra possibilità di prenotazione di Social Seeding per migliorare in modo significativo le vostre performance sui social network e beneficiate della nostra offerta
di portata minima social network garantita
.

Non lasciatevi sfuggire la nostra offerta, valida fino al 05/06/2019, e approfittate di uno sconto del 10% sulla nostra portata minima social network .

*Importante: lo sconto non può essere combinato con altre promozioni o coupon e si applica a tutte le nuove prenotazioni effettuate nel periodo di promozione fino al 05/06/2019. Sulla nostra piattaforma è possibile consultare le normali tariffe. Lo sconto viene visualizzato nel carrello e prima del processo di pagamento.