SeedingUp » Blog » Al centro dell’attenzione: Video Marketing

Al centro dell’attenzione: Video Marketing

03.11.2014

fino al 10% di sconto su tutti i prodotti di Content Marketing sul nostro marketplace.

I video rendono siti web più attrattivi. L’internet è pieno di testi, video ben fatti si distinguono da questi e possono essere distribuiti con pochi click sui ??social network. I video sono diventati un mezzo pubblicitario su internet sempre più importante, un elemento centrale del sociale marketing e anche la sua importanza per l’ottimizzazione nei motori di ricerca è in costante aumento.

Da questa primavera offriamo Video Marketing come prodotto autonomo di Blog Marketing. La relazione di campagne di blog marketing e il video seeding rende il video marketing particolarmente efficace.

Nell’ambito della Sua prenotazione riceverà…

un articolo nuovo redatto e pubblicato dal blogger, che corrisponde al contenuto del video.
il posizionamento del video all’interno del articolo, in un ambiente content ideale e attraente.
link secondo le Sue direttive. Suggerimento: con l’attributo nofollow verranno rispettate le linee guida dei motori di ricerca.
inserimento garantito e visibilità del Suo articolo per min. 12 mesi.

Tutto ciò che serve …

… è un video online disponibile, che può essere chiamato tramite un “embed code” e visualizzato su un sito web straniero. Questi codici vengono forniti direttamente, per esempio su YouTube: li clicca sotto il video su “condividi” e “embed” e otterrà un codice HTML pronto per l’uso che potrà semplicemente inviare nella Sua richiesta di prenotazione.

Su Video Marketing otterrà da oggi fino al 09/11/2014 uno sconto del 10%. *
I nostri altri prodotti di Blog Marketing…

… vale la pena dare un’occhiata.

I blog post sono la nostra gamma di base per Blog Marketing flessibile.
Come pubbliredazionale, è possibile pubblicare articoli scritti da Lei su altri blog.
Infografiche vengono divulgate volentieri sui social network a causa del contenuto esplicativo.
Comunicati stampa informano il mondo internet sugli aggiornamenti attuali della Sua azienda e servizi.

Su questi prodotti sarà disponibili da oggi fino al 09/11/2014 uno sconto del 5%. Anche sui nostri Digital News, che appaiono come articoli su siti di grande portata (ad esempio giornali), avrà il 5% di sconto.*

* Importante: Lo sconto non è cumulabile con altri sconti o azioni promozionali e si applica a tutte le nuove prenotazioni effettuate durante il periodo promozionale. Sulla piattaforma di vendita vengono mostrati i prezzi normali, mentre lo sconto viene applicato nel carrello, prima della procedura di pagamento alla cassa.