SeedingUp » Blog » Approfittate della nostra promozione di Pasqua

Approfittate della nostra promozione di Pasqua

09.04.2020

Valida fino al 19 aprile 2020: 10% di sconto su tutti i prodotti

Purtroppo le vacanze di Pasqua saranno diverse quest’anno. Ma desideriamo anche durante questo periodo tutti i nostri clienti, editori e partner si godono giornate di relax e soprattutto buona Salute.

Desiderate incrementare la notorietà e l’immagine del vostro marchio, dei vostri prodotti e servizi attraverso blogger, YouTuber, influencer e la presenza sui media online e sui portali con un raggio d’azione particolarmente ampio?

Allora approfittate della nostra promozione di Pasqua10% di sconto fino al 19 aprile 2020 su tutti i prodotti di blog marketing (Blog post, Test di prodotto, Video post) e sui Digital News, sui Influencer Video e sui nostri social influencer (i media ad ampio raggio Instagram, Facebook e Twitter).

In questo lasso di tempo otterrete anche uno sconto del 10% sui nostri prodotti SEO (Link testuale e Post link) e sulle nostre campagne di Blog marketing, le nostre campagne SEO e relative ai Test di prodotto e ai Influencer Video.

Avete domande sui nostri prodotti e sulle nostre opzioni di implementazione fatte su misura per la vostra azienda? Saremo lieti di aiutarvi su tutti i temi relativi a blog marketing, influencer marketing, content marketing, influencer video, social seeding e offpage SEO.

 

*Importante: lo scontro non può essere combinato ad altri sconti o buoni ed è valido per tutti i nuovi ordini effettuati durante il periodo di promozione fino al 19 aprile 2020. Sulla nostra piattaforma sono visualizzati i prezzi normali. Lo sconto viene visualizzato nel carrello e prima della procedura di pagamento alla cassa.