Aumentate la popolarità dei vostri contenuti con il Social Seeding

Approfittate del nostro sconto del 10%* su ogni richiesta di Social Seeding fino al 27/05/2018

Diffondere i contenuti ottenendo un’elevata notorietà all’interno del proprio pubblico di riferimento è un obbiettivo essenziale nell’ambito del Content Marketing. Il Social Seeding è un metodo efficace nonché un elemento indispensabile per una buona strategia di Content Marketing. In questo modo, infatti, è possibile attirare l’attenzione in modo rapido ed efficace.

Approfittate anche voi dei nostri servizi di Social Seeding e utilizzate la nostra ampia gamma di offerte per diffondere i vostri contenuti.

Con i social media si possono pubblicizzare articoli, contenuti testuali, video e immagini. Per fare ciò è importante focalizzare l’attenzione su profili pertinenti sul piano tematico e su quello del pubblico di riferimento. Il Social Seeding incrementa non solo la vostra popolarità, ma anche il vostro traffico di utenti e visualizzazioni.

Cosa potete ottenere con le nostre offerte di Social Seeding e quali sono i loro vantaggi?

  • Incrementare la notorietà degli articoli di blog e digital news delegati (facile da richiedere sul vostro account clienti
  • Raggiungere utenti interessati ai temi pubblicizzati dai social media
  • Incrementare la popolarità dei video di influencer su YouTube (facile da richiedere sul vostro account clienti Incrementare la popolarità della vostra azienda nonché dei vostri prodotti e servizi
  • Accrescere esponenzialmente il proprio raggio d’azione attraverso like & condivisioni
  • Partecipazione e attenzione del pubblico di riferimento

 

Avete diritto al 10% di sconto su ogni richiesta di Social Seeding
(Facebook, Twitter e Google+) dal 22/05/2018 al 27/05/2018.

10% di sconto su ogni richiesta di Social Seeding