SeedingUp » Blog » Buon Natale

Buon Natale

18.12.2014

fino al 10% di sconto su SeedingUp.it

Sicuramente avrà notato che il 2014 è stato per noi un anno con molti cambiamenti. Sin dalla fondazione, avvenuta nel 2005, questo è stato senza dubbio l’anno più movimentato. Ciò è dovuto principalmente alla nostra nuova piattaforma lanciata nella primavera del 2014. In un sol colpo, abbiamo lanciato anche 4 nuovi prodotti di blog marketing (advertorial, video marketing, infografiche, comunicati stampa), quest’estate abbiamo iniziato ad offrire Digital News e un nuovo servizio content.

Digital Content Marketing

Nel mese di settembre, abbiamo rivisto e modificato la nostra intera gamma. Il nostro nuovo nome “SeedingUp” e il nuovo slogan “Digital Content Marketing” si adattano meglio al nostro orientamento. Anche per il 2015 abbiamo molti progetti e già adesso esistono molti miglioramenti e nuovi prodotti per l’anno prossimo.

Altro

Pagamenti flessibili per i publisher, account per progetti per le agenzie e molti altri miglioramenti sono stati lanciati quest’anno. E non poco è dovuto alle proposte dei nostri clienti. Per questo, vorremmo ringraziare i nostri clienti con:

fino al 10% di sconto su SeedingUp.it

BP AV VM IG PR DN CO – 5% su nuove prenotazioniSEOC BMC – 10% sulla prima fattura della campagna di nuove prenotazioniSulla piattaforma di vendita vengono mostrati i prezzi normali, mentre lo sconto viene applicato nel carrello, prima della procedura di pagamento alla cassa.Periodo promozione: 18.12.2014 fino al 01.01.2015

Non fatevi scappare la nostra offerta speciale.

Quest’anno abbiamo deciso di sostenere con una donazione i Medici Senza Frontiere – (MSF). Noi saremo molto felice se decidete di fare una donazione anche voi. Cosi terminiamo l’anno facendo una buona azione e dimostriamo anche apprezzamento per il lavoro dei aiutanti nelle zone disastrate, che lavorano anche durante i giorni di festa.

Buon Natale e un Felice Anno Nuovo

il Suo team di SeedingUp.