SeedingUp » Blog » Il bilancio annuale di SeedingUp – vi auguriamo un Buon Natale

Il bilancio annuale di SeedingUp – vi auguriamo un Buon Natale

21.12.2016

L’anno è passato velocemente! Mancano ormai pochi giorni a Natale e di nuovo un anno sta volgendo al termine. Vogliamo cogliere l’occasione per passare in rivista l’anno 2016. Negli ultimi 12 mesi ci sono stati alcuni miglioramenti minori e maggiori e aggiustamenti alla nostra piattaforma.

Miglioramenti di usabilità e design

Circa 11 anni fa, abbiamo messo online la nostra prima piattaforma con prodotti nel campo di SEO off page. Da allora abbiamo continuamente adattato, esteso e perfezionato la nostra piattaforma e i nostri prodotti. In aprile abbiamo completamente riprogettato la nostra presenza online sui temi di blog marketing, reputazione online, video marketing, social seeding, servizi content e SEO. Inoltre, abbiamo effettuato alcuni miglioramenti di usabilità, tra l’altro, abbiamo cercato di visualizzare meglio i nostri prodotti e servizi e abbiamo anche migliorato la funzione di ricerca e la logica del filtro nelle offerte.

PIX – il nostro servizio immagini

Da Settembre con PIX, è possibile ordinare presso SeedingUp, anche immagini, illustrazioni e vettori dai nostri partner direttamente o al momento della prenotazione di articoli e gestire il tutto nel proprio account. Fotolia è una banca dati di immagini disponibile in tutto il mondo con più di 60 milioni di immagini, illustrazioni, vettori e video non soggetti a licenza.

Festeggiamo da SeedingUp

Connettiamo aziende e Influencer dal 2005 e abbiamo dato il benvenuto al nostro utente registrato numero 100.000 il 10 novembre 2016. Vorremmo ringraziarvi per la vostra fiducia.

Verifica preliminare dell’articolo prenotato sul contenuto, lo stile e l’oggetto

Da un paio di settimane avete la possibilità di prenotare con la prenotazione dell’articolo (Blog Post & Digital News) una verifica preliminare per solo 10% in più. Questo offre la possibilità di concordare modifiche contenutistiche e tematiche con il publisher già PRIMA della pubblicazione.

Per il 2017 possiamo già annunciare che ci saranno alcuni rinnovi e estensioni interessanti dei prodotti interessanti!