SeedingUp » Blog » La rassegna annuale con SeedingUp

La rassegna annuale con SeedingUp

29.12.2017

È trascorso di nuovo un anno desideriamo sfruttare questo periodo per passare in rassegna l’anno 2017.
L’argomento Influencer Marketing nel 2017 è stato più presente che mai ed è stato usato per le più svariate campagne. Oltre alle grandi star, le aziende puntano sempre di più sui micro-influencer. E questo per un buon motivo, in fondo raggiungono il loro gruppo target con un po’ più di successo.

Per potervi offrire un servizio sempre attuale e completo, negli ultimi 12 mesi ci sono stati sviluppi sia di piccola che di grande portata sulla nostra piattaforma.

Test del prodotto e campagna del test di prodotto: all’inizio dell’anno ha preso il via il nostro test del prodotto e la relativa campagna del test di prodotto. Da allora avete la possibilità di incrementare la notorietà dei vostri prodotti con rapporti del test autentici su blog di ampia portata, di influencer e blogger che vantano un’ottima rete. Con i nostri test di prodotto e con le nostre ulteriori offerte blog marketing otterrete molti effetti a valle: gli articoli dei publisher sono elencati in modo duraturo nei motori di ricerca, se gli interessati ricercano i vostri prodotti e i vostri servizi.

netzgefährten: in estate SeedingUp è diventato partner di netzgefährten, un‘agenzia online, di fondazione recente, che offre un servizio completo. Con la sua ampia offerta di prestazioni mette a disposizione soluzioni per progetti sul web con un unico fornitore. Elementi di netzgefährten sono seonative, sitefactor, klickwert e Blogvertising dei settori SEO, SEA / Performance Marketing, SMM, Webdesign, sviluppo web e Influencer Marketing. Con questa collaborazione possiamo offrirvi inoltre un’assistenza più ampia per le vostre attività nell’intero settore dell’Online Marketing.

Video di Influencer e campagna video di Influencer: grazie al nostro nuovissimo prodotto video di influencer e campagna video di influencer avete la possibilità di far realizzare tutorial, test di prodotto, haul oppure review dei vostri prodotti o servizi da YouTuber. Siete voi a definirne contenuto e tematica. Con questo tipo di video di influencer aumenterete il grado di notorietà e l’immagine dei vostri prodotti, dei vostri marchi e dei vostri servizi tramite YouTuber. Nell’ambito dei video di influencer vi offriamo certamente anche il nostro amato e completo servizio di campagne pubblicitarie.

Raggiunta una pietra miliare con 1 miliardo di utenti: siamo orgogliosi di annunciare che a novembre i nostri publisher su Facebook hanno raggiunto insieme la portata complessiva di 1 miliardo. In questo modo traete beneficio dall’enorme portata dei nostri publisher su tutti i canali. Oltre alla portata di 1 miliardo su Facebook, con Social Seeding su SeedingUp potete raggiungere oltre 770 milioni su Twitter e oltre 200 milioni di abbonati su YouTube.

Già oggi possiamo assicurarvi che anche nel 2018 sono in programma alcuni ampliamenti e rinnovamenti di prodotto interessanti: rimanete sintonizzati per non perderveli!

Desiderate incontrarci di persona? Allora dovreste segnarvi due date:
6 – 07/03/2018 Internet World, Monaco di Baviera
12 – 13/09/2018 e dmexco, Colonia

Auguriamo a voi e alla vostra famiglia e a tutti i dipendenti e colleghi un Buon 2018!

Cordiali saluti,
Il vostro team di SeedingUp