SeedingUp » Blog » La retrospettiva annuale con SeedingUp – vi auguriamo un buon Natale

La retrospettiva annuale con SeedingUp – vi auguriamo un buon Natale

21.12.2018

Un altro anno è volato, tra pochi giorni il Natale è alle porte. È ora di fare il punto del 2018.

Il tema influencer marketing nel 2018 è rimasto fortemente al centro dell’attenzione ed è stato impiegato in diverse campagne. L’influencer marketing rivestirà anche nel 2019 un ruolo portante in ambito B2C e B2B. Le imprese puntano però in questo contesto sempre più sui micro influencer, poiché questi raggiungono meglio il target – risultano più autentici e credibili.

Per noi è molto importante fornire un servizio attuale e ampio, per questo negli ultimi 12 mesi abbiamo messo in atto sulla nostra piattaforma alcune innovazioni e alcuni nuovi sviluppi e abbiamo ulteriormente ampliato il nostro portfolio di prodotti.

Copertura Minima Social Media: approfittate di una diffusione dei vostri articoli e dei vostri video nei social media ottimizzata in base al target, grazie alla nostra Copertura Minima Social Media. È possibile aggiungere la Copertura Minima Social Media per Facebook e Twitter direttamente durante la prenotazione degli articoli o dei video influencer (oppure anche dopo la pubblicazione). A tal proposito vi offriamo fino a tre livelli, in base al prezzo e al numero di follower dei profili di rete rilevanti per il target. Ogni offerta di blog, news digitali e video influencer di SeedingUp ha una copertura individuale con profili nei social network adatti da un punto di vista tematico.

Immagini gratuite alla prenotazione di articoli: a partire da ottobre, tramite il nostro servizio immagini PIX (partner della cooperazione, Fotolia by Adobe) potrete ordinare immagini direttamente durante il processo di prenotazione degli articoli. Riceverete sempre almeno un’immagine gratis. In caso di articoli pregiati riceverete fino a tre immagini. Da cliccare – le immagini e i grafici destano interesse e valorizzano gli articoli. Il nostro servizio immagini PIX consente l’acquisto di immagini, illustrazioni, vettori tramite due diversi modelli di licenza, a seconda dell’uso.

Influencer Marketing onnicomprensivo con micro influencer: grazie all’elevato numero di YouTuber specializzati nei più svariati settori, potrete esercitare un influencer marketing onnicomprensivo con micro influencer – dalla creazione di video influencer alla loro diffusione su blog, mezzi di comunicazione online e social media (Facebook e Twitter).

Elevato numero di publisher nuovi: nei mesi scorsi SeedingUp è riuscita ad aggiudicarsi tanti nuovi publisher, il che significa una gran quantità di offerte nuove e di ampio raggio. Dal piccolo blog di nicchia al portale di lifestyle o di news di ampio raggio, potrete trovare nuove offerte in quasi ogni categoria e in tutti i mercati. Attualmente possiamo offrirvi un ampio portfolio di oltre 23.530 blogger e micro influencer attivi in 5 lingue. SeedingUp connette – siamo il vostro fornitore di servizi efficiente e affidabile, per un content seeding professionale.

Già da oggi possiamo assicurarvi che anche per il 2019 sono in programma alcune innovazioni e alcuni ampliamenti della gamma di prodotti interessanti – tenetevi pronti per la sorpresa.

Auguriamo a voi e alle vostre famiglie, nonché a tutti i vostri collaboratori e colleghi, buone feste, un Natale meraviglioso e un buon inizio d’anno 2019, che sarà ricco di successi!