SeedingUp » Blog » La tua campagna nelle mani di esperti:

La tua campagna nelle mani di esperti:

19.02.2015

10% di sconto su campagne SEO e Blog Marketing

Incaricate una volta il nostro team di esperti con una campagna SEO o Blog Marketing e risparmiate fino alla fine di febbraio la tassa per il servizio.

con le nostre campagne, non solo potrete risparmiare tempo, ma potrete anche contare sulla realizzazione del nostro team di esperti: Lasciate fare ai nostri specialisti di SEO e Blog Marketing. Abbiamo 10 anni di esperienza nel mercato e potrete beneficiare della nostra grande competenza.

Servizio: 10 % sul vostro budget della campagna …

Specificate voi il budget della campagna. Questo è il valore di tutti gli articoli e le prenotazioni della vostra campagna. Il nostro servizio (tassa per il servizio) normalmente costa solo il 10 % del budget specificato. Dopo la definizione degli obiettivi insieme al gestore della campagna, ci prendiamo cura di tutte le necessarie attività di acquisizione e prenotazione, il briefing e il monitoraggio permanente delle prenotazioni e articoli pubblicati.

 … e fino al 28 febbraio: 10 % di sconto

Ancora più conveniente iniziare una nuova campagna fino al 28 febbraio: 10 % di sconto per provare il nostro servizio. Vi offriamo due forme di campagna:

Campagne SEO : traffico superiore tramite l’aumento della rilevanza dei motori di ricerca. I nostri responsabili delle campagne si intendono realizzare una campagne SEO in modo moderno e sostenibile.

Campagne di Blog Marketing: campagne di immagine con effetto SEO. Blogger indipendenti pubblicano articoli con unique content sui vostri marchi e servizi. I nostri responsabili della campagna si prendono cura di tutto: selezione di blog tematicamente rilevanti, briefing e il controllo.

Informazioni sullo sconto:

  • Periodo della promozione: 19.02.2015 fino al 28.02.2015
  • Noi concediamo il 10% di sconto sulla prima fattura di nuove campagne SEO e campagne di Blog Marketing durante il periodo promozionale
  • Lo sconto verrà mostrato nel carrello e prima del processo pagamento alla cassa.

Metteteci alla prova. Create nel vostro account una campagna, o informatevi sui dettagli dai nostri manager della campagna.