SeedingUp » Blog » La vostra campagna nelle mani di esperti.

La vostra campagna nelle mani di esperti.

08.10.2014

Il nostro servizio di campagna vi solleva da molto lavoro. Approfittate dell’esperienza dei nostri campaign manager e iniziate subito la vostra campagna di blog marketing o SEO. Fino al 19 ottobre non pagherete la commissione per il servizio.

Ha già avuto modo di conoscere il nostro servizio, che La solleva da quasi tutti gli oneri della prenotazione e Le garantisce un content marketing di alto livello professionale, anche se Lei non è personalmente esperto in materia o se Le manca il tempo per dedicarcisi?

Lasci che il nostro team lavori per Lei

Si lasci consigliare al meglio da un campaign manager che, dopo aver visionato a fondo il Suo sito web e gli obiettivi da Lei definiti, esaminerà insieme con Lei il budget e la procedura da seguire per una campagna efficace al 100%. Naturalmente può anche prenotare una campagna in completa autonomia direttamente dal suo conto cliente. Una volta chiarito ogni interrogativo, Lei potrà rilassarsi mentre noi inizieremo a lavorare…

Campagna SEO o blog marketing

Le offriamo due forme di campagna pubblicitaria.
Campagna SEO per migliorare efficacemente, a lungo termine,  i Suoi valori SEO  grazie a un riferimento ottimale.
Campagna blog marketing: campagne d’immagine condotte attraverso il native advertising e articoli su blog pertinenti per tema; pagine news con un largo raggio d’azione ed effetti aggiuntivi di visibilità a valle.
Entrambe le campagne sono flessibili e possono essere adattate alle Sue strategie e ai Suoi obiettivi fin nel minimo dettaglio.
Suggerimento: L’uso del tag nofollow garantisce la conformità con le linee guida dei gestori di motori di ricerca.

Fino al 19 ottobre nessuna commissione di servizio

La nostra regolare commissione di servizio ammonta solo al 10% sul volume di prenotazione della campagna e fino al 19 ottobre potrà risparmiare anche questa cifra. Inizi subito la Sua campagna direttamente dal Suo conto cliente oppure si lasci consigliare senza impegno dai nostri campaign manager.

Importanti informazioni sullo sconto: La commissione di servizio sarà cancellata dalla Sua prima fattura relativa a una campagna. In caso di campagne SEO, questa sarà annullata per i primi tre mesi, in caso di campagne blog marketing sulla prima ricarica del Suo budget per la campagna. Lo sconto sarà garantito a tutte le campagne commissionate tra il 8 e il 19 ottobre.