SeedingUp » Blog » Le innovazioni del Social Seeding

Le innovazioni del Social Seeding

10.08.2015

Il nostro team ha fatto alcuni miglioramenti sul nostro marketplace che permettono agli advertiser di prenotare articoli su profili sociali opportuni ancora più facile e in modo mirato.

Per rendere ancora più facile il Social Seeding, abbiamo fatto i seguenti miglioramenti.

Sociale Seeding in generale

Social Seeding sono prenotazioni di post su siti e nelle reti sociali come i canali Facebook, Google+, Twitter e YouTube. Con una prenotazione di Social Seeding raggiungerete una maggiore portata per le URL arbitrarie e video di YouTube. Il post può includere qualsiasi URL o si potrà utilizzare per l’aumento ideale dell‘attenzione per i vostri articoli di blog marketing.

Offerte Social Seeding tematicmante rilevanti

Ora offriamo la possibilità di prenotare in un solo passo anche Social Seeding nei profili sociali legate alla prenotazione. Avete la possibilità di prenotare le offerte di Social Seeding dello stesso publisher, così come anche offerte tematicamente rilevanti di altri publisher.

Prenotazioni di articoli con budget di Social Seeding / Auto-Targeting

È possibile di impostare un budget nell’ambito di una prenotazione dell’articolo per ottenere una copertura ottimale per il contenuto del vostro articolo. Il nostro Auto-Targeting seleziona i profili sociali appropriati.

In alternativa, le prenotazioni di Social Seeding potranno anche essere prenotati singolarmente sul marketplace oppure si potrà utilizzare l‘opzione succitata dopo la pubblicazione dell’articolo.

Sconto del 10% per la vostra prossima prenotazione Social Seeding

Volete una portata più ampia per i vostri articoli, pagine e video? Allora perché non prenotate una delle nostre offerte di Sociale Seeding. Su queste vi daremo fino al 19 agosto uno sconto del 10%.

Informazioni per lo sconto:
  • Periodo di promozione: 10.08.2015 fino al 19.08.2015
  • 10% di sconto su tutte le prenotazioni di Social Seeding durante il periodo promozionale
  • Lo sconto sarà visualizzato prima del processo di pagamento alla cassa