SeedingUp » Blog » Maggiore portata per le vostre campagne SEO o blog marketing attraverso Social Seeding

Maggiore portata per le vostre campagne SEO o blog marketing attraverso Social Seeding

27.04.2015

È ora possibile utilizzare il Social Seeding anche per le vostre campagne di servizio.

Da qualche giorno è possibile prenotare Social Seeding per gli articoli sul marketplace. Con questo si potrà ricevere una maggiore portata con i follower delle pagine e canali prenotati su Facebook, Google+, Twitter e YouTube.

Grande richiesta dopo l’introduzione Social Seeding su SeedingUp

La risonanza da parte dei nostri advertiser sull’introduzione del Social Seeding è stata molto positiva. Perciò vi vogliamo presentare pochi giorni dopo il lancio la nuova opzione di Social Seeding sul marketplace self-service per le campagne SEO Blog Marketing.

Desiderate una maggiore portata? Contattateci

Anche la vostra campagna potrà beneficiare del Social Seeding. Potrete dirci quello che desiderate per la vostra campagna nel momento della prenotazione o potrete contattarci.

Provate subito: 10% di sconto sulla prima fattura di campagna

Per nuove SEOC campagne SEO e BMC campagne di Blog Marketing riceverete fino al 10 maggio uno sconto del 10% sulla prima fattura.

Importante: Lo sconto non è cumulabile con altri sconti o azioni promozionali. Lo sconto verrà concesso per le campagne SEO sul totale (la fattura per i primi tre mesi). Per le campagne di Blog Marketing l’importo della fattura per la prima ricarica del budget verrà ridotto. Lo sconto si applica solo alle nuove prenotazioni durante il periodo della promozione.

Potrete effettuare un upgrade per la vostra campagna attiva. Oppure provate Social Seeding sul marketplace self-service. Tutte le informazioni sono disponibili sul nostro sito web.