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Miglioramenti del Blog marketing e delle Digital News:

26.05.2015

Informazioni importanti per gli advertiser e i publisher

Desideriamo che Lei, come nostro cliente, sia sempre soddisfatto delle modalità di esecuzione e della qualità dei nostri prodotti e servizi. Pertanto abbiamo introdotto alcuni miglioramenti mirati, finalizzati al raggiungimento di tale obiettivo. Nel caso in cui intendesse offrire o prenotare sul nostro marketplace servizi di Blog marketing o Digital News, potrebbe essere interessato a ricevere le seguenti informazioni:

Accettazione e rifiuto delle richieste di prenotazione.

In passato accadeva che le richieste di prenotazione venissero evase con molto ritardo dai nostri publisher. Durante il tempo di evasione delle richieste di prenotazione, i nostri advertiser non riuscivano a capire chiaramente se da parte dei publisher vi fosse un reale interesse nei confronti di tali richieste. Per questo, a partire da ora, è necessario che il publisher accetti o rifiuti la richiesta di prenotazione prima di iniziare a evaderla. Fino a quando la richiesta non sarà stata accettata, gli advertiser potranno annullarla. A sua volta, l’evasione di una richiesta non avrà inizio fino all’accettazione della relativa prenotazione. Questo significherà per Lei una maggiore certezza di pianificazione e per gli advertiser informazioni più accurate sull’evasione della richiesta di prenotazione.
Tutte le richieste di prenotazione aperte prima della conversione saranno considerate “accettate”. In qualità di publisher, tuttavia, Lei potrà recedere dalle stesse senza conseguenze negative qualora non fosse più interessato alla richiesta.

Tempo di evasione.

Per l’evasione delle prenotazioni dei servizi di Blog marketing avevamo finora previsto un periodo di sette giorni a partire dalla trasmissione della richiesta di prenotazione al publisher.
Da questo momento, l’advertiser può scegliere tempi di evasione personalizzati per le proprie richieste di prenotazione. Tali tempi devono naturalmente tenere conto anche dell’impegno economico da parte del publisher. Il nostro consiglio: per compiti complessi è preferibile concedere tempi di evasione più lunghi così che, alla fine, tutti gli interessati siano soddisfatti della qualità dei contenuti. Tuttavia, il tempo di evasione non inizierà fino a quando il publisher non avrà accettato la prenotazione.

Comunicazione con gli utenti e revisione interna delle prenotazioni degli articoli.

Desideriamo garantire che gli articoli pubblicati siano conformi ai briefing dell’advertiser e che non mostrino difetti nella qualità e nei contenuti. Per questo motivo abbiamo implementato un metodo a due stadi di revisione e gestione della qualità, che include una revisione da parte del publisher e la mediazione da parte del nostro team della qualità.
Qualora insorgessero dubbi già in fase di redazione di un articolo, consigliamo ad advertiser e publisher di mettersi direttamente in contatto fra loro. Può trovare il link “messaggio per l’autore” o “messaggio per il advertiser” accanto ai dettagli della Sua prenotazione nell’account cliente.

La preghiamo di leggere attentamente le email che Le invieremo a proposito della Sua prenotazione. Esse conterranno la descrizione delle nuove procedure. Le consigliamo di riattivare la funzione di ricezione, qualora l’avesse disabilitata, per evitare che informazioni importanti possano eventualmente non pervenirLe o giungerLe in ritardo.