SeedingUp » Blog » Nuovo focus del mercato / nuove campagne di influencer / campagna di sconti

Nuovo focus del mercato / nuove campagne di influencer / campagna di sconti

13.02.2023

SeedingUp offre agli inserzionisti e agli editori ampie opportunità di inserire sul web contenuti digitali su prodotti, marchi e servizi attraverso blogger, media online e social influencer. Noi di SeedingUp li aiutiamo a utilizzare queste opzioni in modo personalizzato. La ricompensa: più outreach, più traffico e naturalmente, in modo ideale, più vendite.

Ridefinizione della nostra offerta nel mercato self-service e nell’area delle campagne di influencer marketing.

I nostri prodotti affidabili: link testuali, blog (blogpost, test di prodotti e post video) e notizie digitali possono ancora essere prenotati direttamente sul marketplace affidabile di SeedingUp. Negli ultimi anni abbiamo ulteriormente ampliato il nostro portfolio. Con clever content seeding, i contenuti sostenibili vengono generati sul web e il gruppo target specifico viene raggiunto nel miglior modo possibile.

Continueremo a offrire questi prodotti sotto forma di pacchetti e di campagne che possono essere prenotati direttamente sul marketplace o modificati individualmente.

I prodotti sociali come i canali Facebook, Instagram, YouTube e Twitter, invece, non sono più offerti da SeedingUp nel mercato self-service. Il motivo: la content seeding nell’area dei social media ha dimostrato di avere molto più successo se viene implementata sotto forma di campagne. Proprio per questo ci stiamo concentrando su questo settore in particolare.

Risultati massimi con campagne intelligenti di influencer

Per questo motivo il team di SeedingUp si sta concentrando ora sulle campagne e stiamo ampliando il nostro portfolio per includere il popolare TikTok, che genera nuovi gruppi target..

Il mercato si concentra sulla SEO OffPage e sui contenuti sostenibili sul web e nei motori di ricerca attraverso i blogger e i media online. Per l’influencer marketing sui social media, offriamo campagne personalizzate e basate sulle esigenze. Personalizzato significa soprattutto che i rispettivi gruppi target sono raggiunti in modo preciso, evitando lo spreco di risorse. Offriamo la preziosa portata di influencer adatti al gruppo target sulle piattaforme Instagram, Facebook e YouTube e ora anche su TikTok, per sfruttarne il potenziale in enorme crescita.

Approfittate subito del 10% di sconto

In occasione del lancio del riallineamento strategico di SeedingUp come fornitore di servizi di fiducia per il seeding content professionale, il SEO OfFPage e l’influencer marketing, offriamo uno sconto del 10% su tutti i nostri prodotti, pacchetti e campagne fino al 28 febbraio 2023.

Consulenza individuale

Se siete interessati, vi offriamo una consulenza non vincolante. Si discutono i fatti, gli obiettivi, il budget e le opzioni più adatte e SeedingUp fa un’offerta precisa ed equa.