SeedingUp » Blog » SeedingUp: Cercasi Blogger, Youtuber e Social Influencer – le buone relazioni tramite Blogger e Influencer sono importanti!

SeedingUp: Cercasi Blogger, Youtuber e Social Influencer – le buone relazioni tramite Blogger e Influencer sono importanti!

27.02.2020

Sei un Blogger o uno YouTuber? Per te sono anche importanti temi e contenuti che offrono un valore aggiunto concreto? Lavori preferibilmente in maniera creativa e sei aperto alle novità? Allora dovresti collaborare con SeedingUp.

Sei un Blogger o uno YouTuber? Per te sono anche importanti temi e contenuti che offrono un valore aggiunto concreto? Lavori preferibilmente in maniera creativa e sei aperto alle novità? Allora dovresti collaborare con SeedingUp. Con noi come partner puoi utilizzare le tue capacità e intenzioni in maniera redditizia. Sia come Blogger, YouTuber, Micro Influencer o Social Media Star.

Con la nostra piattaforma ti offriamo una possibilità di primo livello per guadagnare con il tuo blog o canale YouTube, così come con i tuoi profili social come Facebook, Instagram e Twitter. Crei contenuti per aziende famose di numerosi settori e pensiamo noi a creare i contatti. Da questo punto di vista non devi preoccuparti. Ricevi incarichi adatti al tema e al target. Guadagnare in un modo più semplice e veloce di così non si può.

Con SeedingUp ricevi nuovi incarichi con contenuti tematici rilevanti e generi così nuove risorse. Collaborando con noi ti aspettano i seguenti vantaggi:

  • registrazione gratis e senza impegno
  • richieste attinenti ai temi
  • messa a disposizione di informazioni rilevanti attraverso briefing riassuntivi
  • accettare o rifiutare richieste mirate, senza creare da soli pubblicità
  • creazione di contenuti attinenti ai temi
  • elevata libertà redazionale
  • Indipendenza e autenticità
  • retribuzione equa nell’ambito di una tariffazione individuale, indipendentemente da click e visualizzazioni, assieme a un regolamento dei pagamenti semplice
  • pagamento affidabile degli importi concordati
  • supporto nella commercializzazione e facile monetizzazione del blog, dei profili Instagram, Facebook o Twitter e del canale YouTube
  • supporto per ogni richiesta e problema attraverso il nostro Support Team

Un processo semplice e di successo

SeedingUp offre numerose opzioni per commercializzare siti web, blog, canali YouTube e social in cinque lingue. Connettiamo Influencer e aziende dal 2005. Pensiamo noi all’organizzazione, al lavoro amministrativo e al contatto con gli Advertiser. Invece tu puoi concentrarti sul presente: la creazione e pubblicazione di contenuti.

La collaborazione tra gli Influencer e l’azienda è basata su un’idea semplice. Dopo la registrazione e la creazione delle tue offerte, il tuo blog, canale YouTube e profili social sono prenotabili sulla piattaforma “SeedingUp.it”, suddivisa per temi o categorie, affinché tu possa sempre ricevere richieste di prenotazioni dalle aziende in linea con i temi.

Un briefing eloquente come guida contenutistica e formale

I temi in questione sono sempre delineati da SeedingUp e sono affini ai contenuti del blog, profilo social o canale YouTube prenotato. In base a un briefing riassuntivo, messo a disposizione durante una richiesta di prenotazione, tu crei e pubblichi il contenuto. In questo briefing le aziende fissano le priorità tematiche o assegnano contenuti in forma di haul, recensioni, tutorial e test di prodotti.
Se si tratta di prenotazioni per articoli sul blog, vengono inoltre forniti, ad es., la quantità di parole, eventuali keyword, link e i tempi richiesti per l’elaborazione. All’interno del briefing sono inoltre annunciati chiaramente eventuali esami preliminari dei contenuti e la scelta di media aggiuntivi, come immagini o video. In questo modo sai già in anticipo quali contenuti ci si aspetta da te.

Accettare o rifiutare richieste di prenotazione – la scelta è tua

Non ti vengono prescritti testi o contenuti concreti. Puoi inoltre organizzare liberamente la realizzazione dei contenuti, poiché anche i marketer aziendali sanno che i contenuti devono adattarsi all’Influencer.

Se le direttive del briefing non si allineano con le tue aspettative e ambizioni, puoi tranquillamente non accettare l’incarico. Ciò non influenza in alcun modo il tuo status sulla nostra piattaforma.

Quali contenuti sono richiesti?

L’Influencer Marketing non significa accumulare messaggi pubblicitari l’uno sull’altro. È più una questione di creare contenuti con valore aggiunto per i tuoi follower. Quindi i messaggi, i servizi o prodotti di un’azienda vengono intrecciati e legati ai tuoi contenuti – a seconda del briefing, in modo più discreto o aggressivo. A volte è richiesto creare contenuti generali per un tema specifico.

In quanto Publisher registrato sulla nostra piattaforma, sei ampiamente libero nel decidere se accettare le prenotazioni. L’importante è che tu rimanga te stesso.

Quanto si guadagna da Blogger o Influencer?

La discussione riguardo alle possibilità di guadagno per gli Influencer va avanti da quando sono stati monetizzati i primi blog. In generale, non possiamo dirlo. Ciò vale anche per l’entrata degli Influencer su SeedingUp.

Tra l’altro, fattori come portata, image e valutazione di un blog, canale YouTube o social giocano un ruolo importante. Offriamo una retribuzione equa nell’ambito della tariffazione individuale.

Sfrutta questa possibilità per monetizzare

Sei curioso? Registrati direttamente su www.seedingup.it e riceverai presto la tua prima richiesta di prenotazione. Non esitare, rinunciando a questa grande offerta di guadagno, e sfrutta quest’occasione. Ti daremo noi una mano.