SeedingUp » Blog » SeedingUp Days: pronti per il Natale 2022 con il 15% di sconto

SeedingUp Days: pronti per il Natale 2022 con il 15% di sconto

25.11.2022

Molte aziende stanno già pianificando il marketing e le campagne per il prossimo anno. Ma che dire del tempo rimanente per il 2022? Perché la stagione fredda e quindi anche l’attività natalizia si avvicina sempre di più.

Sfruttate quindi il periodo prenatalizio in modo efficace e convincete le persone online con i vostri servizi e prodotti. Perché, soprattutto durante la stagione fredda, i vostri potenziali clienti usano il loro tempo per sfogliare blog, riviste e social media e per informarsi su di voi attraverso articoli di blog, articoli e post editoriali e per prendere decisioni di acquisto (anche a lungo termine).

 

La scelta giusta per il vostro sito web

Noi di SeedingUp siamo felici di supportarvi con la giusta strategia pubblicitaria e di generare la portata necessaria per i vostri prodotti e servizi attraverso i nostri blogger, YouTubers e social influencers. In questo modo, si resta nella conversazione e si mantiene il contatto con i propri clienti e con i nuovi clienti.

Per l’implementazione potete affidarvi ai nostri esperti del team campagne. Lavoreranno con voi per mettere insieme il giusto mix di prodotti e gestire la vostra campagna pubblicitaria SeedingUp in modo mirato. Fino al 28.11.2022 alle 23:59 potrete inoltre beneficiare di uno sconto del 15% su tutte le campagne e le prenotazioni di pacchetti.

15% di sconto + 5% di cashback

Come ulteriore ringraziamento per i nostri SEEDINGUP DAYS, offriamo un cashback del 5% per ogni credito pubblicitario presente sul vostro conto.