SeedingUp » Blog » Successo visibile con il servizio delle campagne di SeedingUp:

Successo visibile con il servizio delle campagne di SeedingUp:

12.05.2016

10% di sconto a Pentecoste

Affidate al nostro team di esperti la vostra campagna SEO o Blog Marketing e risparmiate su tutte le campagne il costo del servizio nel periodo dal 11/05/2016 al 16/05/2016.

Con il nostro servizio campagne potrete, a seconda dei vostri obiettivi migliorare la vostra notorietà e il vostro immagine, e soprattutto aumentare in modo diretto ed indiretto la vostra rilevanza nei  motori di ricerca.

I nostri esperti esamineranno il vostro sito web e gli obiettivi con precisione e discuteranno con voi il budget e il procedimento per una campagna potente.

Offriamo due varianti di campagna – Campagne di Blog Marketing e SEO

Campagne di Blog Marketing:
Utilizzate una campagna di Blog Marketing come strumento di comunicazione, misura SEO o addirittura entrambi. Noi ci prendiamo cura che i publisher creino contenuti e messaggi interessanti.

Oltre ad aumentare il traffico, like e la notorietà, gli effetti positivi di SEO vengono generati direttamente e in particolare a valle.

Campagne SEO:
Con una campagna SEO da SeedingUp perseguiamo il seguente obiettivo: aumentare il traffico aumentando la rilevanza nei motori di ricerca.

Informazioni per lo sconto:

  • Periodo di promozione: 11/05/2016 al 16/05/2016
  • Offriamo uno sconto del 10% su tutte le fatture per nuove campagne SEO e campagne di Blog Marketing nel suddetto periodo promozionale
  • Lo sconto verrà visualizzato nel carello e prima del processo di pagamento alla cassa