SeedingUp » Blog » Un lancio all’insegna del successo: il servizio Content teliad

Un lancio all’insegna del successo: il servizio Content teliad

14.08.2014

Content di prima qualità per il Vostro sito web: potete testare il nostro servizio Content, lanciato recentemente, entro il 24.08.2014 con uno sconto del 10%.

Poche settimane fa, su teliad abbiamo lanciato il nostro ultimo servizio – da allora Vi offriamo Content unico – per es. per i Vostri siti web e negozi online. Siamo lieti del fatto che abbiate accolto il nostro nuovo servizio in modo eccellente. Proprio nei primi giorni abbiamo ottenuto moltissimo feedback ed apportato anche qualche altra piccola miglioria.

Content ha un valore elevato non solo da teliad

Un buon Content Vi consente di fare punti presso i Vostri visitatori e un Content buono e – soprattutto – unico è indispensabile anche per i motori di ricerca. Tuttavia, l’elaborazione è spesso faticosa e dispendiosa in termini di risorse. Con le sue soluzioni di Content-Marketing, da alcuni anni, teliad trasmette i testi in relazione alle prenotazioni degli articoli su blog rilevanti ai fini del contenuto. Ora riceverete un Content di prima qualità anche per il proprio sito web e per molti altri scopi.

Scegliete Voi stessi

Avete bisogno dei Vostri testi in modo rapido oppure desiderate assegnare l’incarico solo ad autori specializzati e qualificati?

4 livelli di qualità

Qualità media: consegna rapida e conveniente – urgente. (1,3 ct/parole)
Qualità buona: testi qualitativi a prezzo vantaggioso. (1,7 ct/parole)
Qualità molto buona: articoli di alta qualità ad un prezzo molto favorevole. (2,5 ct/parole)
Qualità Premium: creati da top autori per esigenze elevate. (5,5 ct/parole)

Prezzo per i testi in italiano.  I prezzi per le prenotazioni in altre lingue sono visualizzati nel modulo di prenotazione.

100 categorie di testo differenti

Scegliete una categoria adatta e fate scrivere i Vostri testi solo ad autori con conoscenze specialistiche

Tempi di consegna brevi oppure lunghi

Avete bisogno di ricevere i Vostri testi il più rapidamente possibile oppure concedete ai nostri autori un po’ più di tempo?

La garanzia di qualità è compresa

Potete visionare lo stato dei Vostri ordini nel account, dove riceverete anche i Vostri testi finiti. Entro tre giorni dalla consegna potete far revisionare i testi ultimati nel caso in cui questi ultimi non Vi soddisfino. L’incarico è nuovamente affidato all’autore ai fini della verifica e della revisione. Qualora, poi, il testo non dovesse corrispondere ancora alle Vostre aspettative, sarà il nostro team di garanzia della qualità ad intervenire.

Testi ideali per il Content-Marketing

Suggerimento: provate ad incaricare il nostro servizio Content di elaborare i testi per le Vostre prenotazioni di Content-Marketing. Sia nei blog post sia nei nostri nuovi prodotti di blog marketing pubbliredazionali e comunicati stampa potete predefinire i testi degli articoli che il blogger deve pubblicare. Anche nelle prenotazioni delle pagine presell potete predefinire i testi Content nell’ambito della Vostra prenotazione.

Testate il nostro servizio Content con uno sconto del 10% entro il 24.08.2014

Solo per poco tempo riceverete uno sconto del 10% su tutte le prenotazioni Content. Ordinate i testi per i Vostri siti web e i Vostri negozi online oppure anche flyer, depliant, comunicati stampa e molto altro a un prezzo di prova.

Approfittate della nostra offerta ancora oggi.