Influencer marketing con SeedingUp: sostenibile, autentico, di successo

Aumento della notorietà del prodotto e del marchio

Facebook, Instagram, TikTok e YouTube

Orientamento al gruppo target

Presentazione di prodotti e servizi da parte di influencer autentici

Servizio completo di campagna

28.226

Blogger attivi

Advertiser diventare

134.819

Utenti SeedingUp

Publisher diventare

Account
gratuito


Registratevi subito e senza impegno!

Iscriviti ora

Con la campagna giusta per il vostro obiettivo pubblicitario e il giusto accesso al vostro gruppo target

i

Assistenza clienti internazionale e implementazione di progetti come partner full-service

Influenza positiva sui processi decisionali di acquisto

Presentazione di prodotti e servizi da parte di influencer autentici

k

Audit e gestione della qualità in due fasi

Pianificazione, controllo e assistenza, tutto da un’unica fonte

Campagne su misura

Oltre 33.000 influencer internazionali in portfolio

Ricerca specifica per la campagna di nuovi influencer idonei

Persona di contatto personale / relazione dettagliata

Esperti con molti anni di esperienza e know-how

Il blog e l’influencer marketing sono una parte importante del marketing mix,

e offrono una moltitudine di vantaggi rispetto ad altre misure pubblicitarie. Il content marketing ha bisogno anche di un supporto virale.

Gli influencer e i blogger sono moltiplicatori ben collegati e hanno una grande influenza sui vostri lettori, follower e abbonati grazie alla loro popolarità. Costituiscono un ponte con il vostro gruppo target e trasportano il vostro messaggio alla loro comunità.

SeedingUp è il vostro fornitore di servizi efficiente e affidabile per l’influencer marketing professionale su Facebook, Instagram, TikTok, YouTube e blog.

Influencer Marketing

Comunicazione a misura d’uomo

I follower apprezzano la sensazione di essere interpellati personalmente e di conoscere i vantaggi e gli svantaggi di un prodotto/servizio con spiegazioni convincenti. Una presentazione divertente di prodotti o marchi che “piacciono” all’influencer finiscono rapidamente nel carrello dei follower. L’autenticità e la credibilità dell’influencer simpatico creano fiducia nelle sue raccomandazioni e quindi anche nei prodotti e nei marchi.

/

Riduzione degli sprechi

Per ogni nicchia esiste un influencer adatto. I micro influencer, in particolare, possono raggiungere il gruppo target desiderato, ma anche nuovi gruppi di clienti con contenuti autentici. Aumentano la consapevolezza e la notorietà del marchio nel gruppo target.

Piccoli, ma con un effetto “wow”!

A differenza dei più noti influencer del settore, i micro influencer sono molto vicini al loro gruppo target e sono in stretto contatto. Un altro vantaggio della collaborazione è la misurazione del successo di queste campagne.

h

Storytelling

Il successo dell’influencer marketing si basa su contenuti autentici confezionati in storie emozionanti. Questo non solo suscita emozioni nei confronti del marchio, ma genera anche interazioni.

L’influencer marketing è molto adatto a prodotti e servizi che devono essere spiegati.

Creativo e personale. L’influencer deve ricevere un briefing che riassuma i punti chiave più importanti della campagna, ma deve avere sufficiente libertà creativa nella progettazione dei contenuti. Solo in questo modo è possibile creare storie autentiche e convincenti e, grazie alla loro elevata copertura, garantire un alto livello di coinvolgimento.

Un test di prodotto crea fiducia nel vostro marchio e migliora la vostra reputazione

  • Influenza positiva sui processi decisionali di acquisto

  • Indirizzamento preciso del gruppo target

  • Presentazione di prodotti e servizi attraverso testimonianze autentiche

Una campagna di test sui prodotti è un modo eccellente per promuovere le vendite e la consapevolezza.

Il brand marketing persegue un obiettivo ben definito: si tratta di costruire un marchio mirato su Internet

  • Aumento della consapevolezza del prodotto e del marchio
  • Contenuti positivi e autentici
  • Rafforzamento della fiducia nella società e nei prodotti a lungo termine

Una campagna di branding è un modo eccellente per creare marchi di successo.

Processo di una campagna di blog marketing e influencer

Pianificazione della campagna

Saremo lieti di darvi suggerimenti in anticipo sugli aspetti di orientamento e di contenuto della campagna pianificata e di chiarire insieme a voi tutte le questioni dettagliate.

Obiettivi della campagna

Definite insieme a noi gli obiettivi della vostra campagna, il focus dei contenuti e il budget della campagna.

Implementazione della campagna

Ci occupiamo della realizzazione della vostra campagna, dalla ricerca alla comunicazione con gli influencer fino all’implementazione garantita delle vostre specifiche di contenuto.

Report sulla campagna

Riceverete regolarmente dei report con tutti i post e i video prenotati e i relativi KPI.