Influencer marketing con SeedingUp: sostenibile, autentico, di successo
Aumento della notorietà del prodotto e del marchio
Facebook, Instagram, TikTok e YouTube
Orientamento al gruppo target
Presentazione di prodotti e servizi da parte di influencer autentici
Servizio completo di campagna
28.226
Blogger attivi
134.819
Utenti SeedingUp
Con la campagna giusta per il vostro obiettivo pubblicitario e il giusto accesso al vostro gruppo target
Assistenza clienti internazionale e implementazione di progetti come partner full-service
Influenza positiva sui processi decisionali di acquisto
Presentazione di prodotti e servizi da parte di influencer autentici
Audit e gestione della qualità in due fasi
Pianificazione, controllo e assistenza, tutto da un’unica fonte
Campagne su misura
Oltre 33.000 influencer internazionali in portfolio
Ricerca specifica per la campagna di nuovi influencer idonei
Persona di contatto personale / relazione dettagliata
Esperti con molti anni di esperienza e know-how
Influencer Marketing
Comunicazione a misura d’uomo
I follower apprezzano la sensazione di essere interpellati personalmente e di conoscere i vantaggi e gli svantaggi di un prodotto/servizio con spiegazioni convincenti. Una presentazione divertente di prodotti o marchi che “piacciono” all’influencer finiscono rapidamente nel carrello dei follower. L’autenticità e la credibilità dell’influencer simpatico creano fiducia nelle sue raccomandazioni e quindi anche nei prodotti e nei marchi.
Riduzione degli sprechi
Per ogni nicchia esiste un influencer adatto. I micro influencer, in particolare, possono raggiungere il gruppo target desiderato, ma anche nuovi gruppi di clienti con contenuti autentici. Aumentano la consapevolezza e la notorietà del marchio nel gruppo target.
Piccoli, ma con un effetto “wow”!
A differenza dei più noti influencer del settore, i micro influencer sono molto vicini al loro gruppo target e sono in stretto contatto. Un altro vantaggio della collaborazione è la misurazione del successo di queste campagne.
Storytelling
Il successo dell’influencer marketing si basa su contenuti autentici confezionati in storie emozionanti. Questo non solo suscita emozioni nei confronti del marchio, ma genera anche interazioni.
L’influencer marketing è molto adatto a prodotti e servizi che devono essere spiegati.
Creativo e personale. L’influencer deve ricevere un briefing che riassuma i punti chiave più importanti della campagna, ma deve avere sufficiente libertà creativa nella progettazione dei contenuti. Solo in questo modo è possibile creare storie autentiche e convincenti e, grazie alla loro elevata copertura, garantire un alto livello di coinvolgimento.
Un test di prodotto crea fiducia nel vostro marchio e migliora la vostra reputazione
-
Influenza positiva sui processi decisionali di acquisto
-
Indirizzamento preciso del gruppo target
-
Presentazione di prodotti e servizi attraverso testimonianze autentiche
Una campagna di test sui prodotti è un modo eccellente per promuovere le vendite e la consapevolezza.
Il brand marketing persegue un obiettivo ben definito: si tratta di costruire un marchio mirato su Internet
- Aumento della consapevolezza del prodotto e del marchio
- Contenuti positivi e autentici
- Rafforzamento della fiducia nella società e nei prodotti a lungo termine
Una campagna di branding è un modo eccellente per creare marchi di successo.
Processo di una campagna di blog marketing e influencer
Pianificazione della campagna
Saremo lieti di darvi suggerimenti in anticipo sugli aspetti di orientamento e di contenuto della campagna pianificata e di chiarire insieme a voi tutte le questioni dettagliate.
Obiettivi della campagna
Definite insieme a noi gli obiettivi della vostra campagna, il focus dei contenuti e il budget della campagna.
Implementazione della campagna
Ci occupiamo della realizzazione della vostra campagna, dalla ricerca alla comunicazione con gli influencer fino all’implementazione garantita delle vostre specifiche di contenuto.
Report sulla campagna
Riceverete regolarmente dei report con tutti i post e i video prenotati e i relativi KPI.