Chi siamo
Profilo aziendale
SeedingUp è un fornitore internazionale di servizi di marketing online e offre soluzioni efficienti per blog e influencer marketing, content marketing, content seeding e marketing in cinque lingue. Grazie anche a un servizio di contenuti che fornisce testi eccellenti in quasi un centinaio di categorie, i clienti sono sostenuti nell’ottimizzazione dei contenuti del loro sito web e nella sua promozione in rete. SeedingUp ha una base di clienti in tutto il mondo che spazia da agenzie SEO a rinomate agenzie pubblicitarie, da aziende a negozi online specializzati.
Chi siamo
- Il più grande portafoglio europeo di blogger, media online e social influencer
- Know-how di marketing online nel gruppo di aziende dal 2005
- Sede centrale dell’azienda: Stoccarda (Germania)
- Altre sedi: USA (New York), Regno Unito (Londra), Spagna (Madrid), Francia (Parigi)
- Leader di mercato nei mercati principali DACH e Europa
- 25 dipendenti
- Partner: l’agenzia online a servizio completo netzgefährten
La nostra esperienza
- Oltre 200 progetti di marketing online all’anno
- Ampia rete di partner di progetto – a livello europeo
Cosa è importante per noi
- Assistenza personale attraverso persone di contatto competenti
- Lavorare in team di progetto legati al cliente
- Passione e impegno per il vostro progetto
- Pianificazione strategica individuale
- Formazione continua e ultime tendenze online
- Gestione sostenibile dei progetti per un successo a lungo termine
Alle offerte di SeedingUp
Gli inserzionisti / SEO troveranno un portafoglio di alta qualità con offerte testate singolarmente su un’ampia gamma di argomenti in più di 30 lingue. SeedingUp non è il fornitore o l’operatore di questi siti web, ma piuttosto un blogger o un editore indipendente che ha registrato il proprio sito web, blog o mezzo di comunicazione online sul marketplace. SeedingUp non è una rete, ma si limita a mediare le richieste di informazioni tra advetiser e editori. Una semplificazione per l’advertiser è rappresentata dal servizio campagne, che si fa carico di quasi tutte le attività dell’inserzionista grazie a una gestione personalizzata dell’account. SeedingUp prende chiaramente le distanze dai metodi di spam dei motori di ricerca e dalle violazioni delle relative linee guida.
Gli editori possono monetizzare con profitto i loro siti web, blog e media online sul nostro mercato. A tal fine, la piattaforma offre numerosi prodotti e varianti flessibili. A differenza dei programmi di affiliazione, la remunerazione è indipendente dalle visualizzazioni di pagina e dai tassi di clic. Inoltre, gli editori non assumono alcun obbligo con la registrazione: Qualsiasi richiesta di prenotazione non richiesta può essere rifiutata. Grazie al Nofollow, tutte le offerte possono essere concepite secondo le linee guida dei motori di ricerca.
Andreas Armbruster
Fondatore e direttore generale
Nato nel 1979
Andreas Armbruster ha studiato economia a Ulm. Mentre era ancora studente, all’inizio del 2000 ha fondato la sua prima azienda, una rinomata piattaforma tedesca per i consumatori e gli acquisti. Ha svolto un ruolo decisivo nella costruzione dell’azienda. SeedingUp e lo sviluppo del partner di marketing online netzgefährten risalgono alla sua idea.