Categorie FAQ
Cosa faccio se il Publisher termina una prenotazione in corso e la rimuove dal proprio sito?
Se il Publisher, senza previo consulto, rimuove la prenotazione, verrete informati automaticamente nel vostro account (e via e-mail) (vedi errori crawler). Potrete stornare la prenotazione dopo pochi giorni. In tal caso vi rimborseremo un importo pari ai periodi di servizio non realizzati come credito Advertiser. SeedingUp non effettua storni automatici!
Particolarità del social seeding:
|
Garantiamo una visibilità del post di svariati giorni. Le prenotazioni con errori crawler vengono cancellate automaticamente e il pagamento rimborsato all'Advertiser. |
Ricerca
Domande più frequenti
- Cosa faccio se il Publisher non elabora la richiesta di prenotazione?
- Cosa posso fare se l'esecuzione della mia prenotazione non soddisfa le mie esigenze?
- Come faccio a prenotare un'offerta sul marketplace SeedingUp?
- Come posso essere sicuro che le mie prenotazioni vengano eseguite correttamente?
- Perché non viene visualizzato l'URL delle offerte? Quando conoscerò l'URL dell'offerta prenotata?
- Cos'è il credito Advertiser?
- Voglio cancellare una prenotazione. Cosa devo fare?
- SeedingUp mi può consigliare nella composizione delle offerte?
- Il Publisher può rifiutare la mia richiesta di prenotazione?
- Cosa faccio se non mi piace il sito dell'offerta? (dopo comunicazione dell'URL)
- Che cosa va tenuto presente nel redigere le informazioni di prenotazione per il Publisher (briefing)?
- Posso modificare la mia prenotazione?
- Qual è la durata di una prenotazione? Posso estendere le scadenze?
- Cosa faccio se il Publisher termina una prenotazione in corso e la rimuove dal proprio sito?