Categorie FAQ
Cosa faccio se non mi piace il sito dell'offerta? (dopo comunicazione dell'URL)
Vi comunicheremo l'URL per ciascuna prenotazione nel nostro marketplace subito dopo aver ricevuto il pagamento. Qualora non siate d'accordo con un URL, avete la possibilità di recedere dalla prenotazione fino all'accettazione finale da parte del Publisher. La prenotazione viene trasmessa al Publisher con un leggero ritardo, in modo che l'URL possa essere controllato subito dopo la ricezione del pagamento. Vi preghiamo di notare che questa procedura non può essere eseguita un numero illimitato di volte.
Dal dashboard del vostro account potete accedere alla panoramica delle prenotazioni con lo stato "non inserita". Finché permane l'opzione di storno, troverete il link per lo storno vicino alla vostra prenotazione.
precedenteRicerca
Domande più frequenti
- Cosa faccio se il Publisher non elabora la richiesta di prenotazione?
- Cosa posso fare se l'esecuzione della mia prenotazione non soddisfa le mie esigenze?
- Come faccio a prenotare un'offerta sul marketplace SeedingUp?
- Come posso essere sicuro che le mie prenotazioni vengano eseguite correttamente?
- Perché non viene visualizzato l'URL delle offerte? Quando conoscerò l'URL dell'offerta prenotata?
- Cos'è il credito Advertiser?
- Voglio cancellare una prenotazione. Cosa devo fare?
- SeedingUp mi può consigliare nella composizione delle offerte?
- Il Publisher può rifiutare la mia richiesta di prenotazione?
- Cosa faccio se non mi piace il sito dell'offerta? (dopo comunicazione dell'URL)
- Che cosa va tenuto presente nel redigere le informazioni di prenotazione per il Publisher (briefing)?
- Posso modificare la mia prenotazione?
- Qual è la durata di una prenotazione? Posso estendere le scadenze?
- Cosa faccio se il Publisher termina una prenotazione in corso e la rimuove dal proprio sito?