ClickCease

Ho ricevuto una richiesta di prenotazione. Come devo procedere?

Nel vostro account potete trovare tutti i dettagli della prenotazione. I dettagli della prenotazione sono visibili nel dashboard Publisher o nella panoramica dell'offerta. Inoltre riceverete un'e-mail in cui viene nuovamente presentata la richiesta. Qualora non riceviate questa e-mail alla vostra casella, potete comunque accedervi dal vostro account SeedingUp.

In primo luogo dovete valutare se intendete accettare la richiesta di prenotazione oppure no.

Importante: fino a quando non accettate o eseguite una richiesta di prenotazione, l'Advertiser può annullarla. In caso di prenotazioni di articoli, dunque, dovete confermare necessariamente la richiesta in modo che gli Advertiser non possano cancellarla durante il tempo di elaborazione.

Se accettate la richiesta, vi preghiamo di eseguire tutte le prenotazioni senza modifiche. In caso di prenotazioni di articoli, in aggiunta ai link di destinazione indicati viene fornito anche un briefing contenutistico, che va tenuto in stretta considerazione. Il briefing contenutistico può essere anche scaricato dall'account. Pertanto, vi preghiamo di leggere attentamente tutte le informazioni fornite.

Importante: se avete pubblicato la prenotazione/l'articolo, è necessario attivare la prenotazione nel vostro account SeedingUp. Solo allora la prenotazione è considerata in corso.

Vi preghiamo di rifiutare le richieste di prenotazione indesiderate nel vostro account piuttosto che ignorarle. Solo così potete informare immediatamente l'Advertiser che la prenotazione non può andare a buon fine, in modo che l'Advertiser possa agire diversamente.

precedente
Ricerca
Domande più frequenti