Categorie FAQ
Quando e come posso incassare il mio credito Publisher?
Se un periodo di servizio viene soddisfatto per intero, vi accrediteremo il compenso come credito Publisher nel vostro account. Lo potrete incassare non appena il credito Publisher raggiunge un importo minimo di incasso e non meno di un mese dopo l'ultimo incasso.
L'importo minimo di incasso dipende dal metodo di pagamento desiderato. Nel vostro account potete verificare l'importo minimo di incasso scegliendo il metodo di pagamento. Offriamo pagamenti già a partire da 4,00 . I pulsanti per l'incasso appaiono ad esempio - se l'incasso è possibile - nel vostro dashboard al punto "Crediti".
La conversione del credito Publisher a credito Advertiser è possibile in qualsiasi momento. In tal modo potrete pagare i nostri servizi, ad esempio il nostro servizio di contenuti o le vostre prenotazioni sul nostro marketplace.
Ulteriori informazioni sul compenso delle prenotazioni.
precedenteRicerca
Domande più frequenti
- Quando ricevo il mio compenso per le prenotazioni con esito positivo? Cos'è il credito Publisher?
- Quando e come posso incassare il mio credito Publisher?
- I miei dati personali/l'URL del mio sito/del mio blog sono pubblicamente visibili?
- Come posso terminare/cancellare un'offerta?
- Quanti soldi posso guadagnare con SeedingUp?
- Quali requisiti deve soddisfare il mio sito/blog per poterlo commercializzare con SeedingUp?
- Ho problemi con l'inserimento della mia prenotazione di blog post o digital news. Quali possono essere le cause?
- Perché mi appare un messaggio di errore del crawler?
- Quali prodotti posso offrire tramite SeedingUp?
- Come posso terminare una prenotazione in corso?
- Devo accettare tutte le prenotazioni?
- Ho ricevuto una richiesta di prenotazione. Come devo procedere?
- Come faccio a impostare un'offerta sul marketplace SeedingUp?
- Sarò informato automaticamente sul termine delle prenotazioni?
- Che cosa succede se una prenotazione viene terminata prematuramente da parte dell'Advertiser?
- Che cosa succede se non posso/voglio più soddisfare una prenotazione?
- La commercializzazione di offerte con SeedingUp è gratuita per me?
- Ho rifiutato accidentalmente una richiesta di prenotazione/modifica.
- Posso cambiare le mie offerte sul marketplace?
- Cosa devo fare se ho notato un errore in una richiesta di prenotazione/modifica?
- Ho ricevuto una richiesta di prenotazione da un cliente SeedingUp al di fuori del marketplace. Cosa devo fare?
- Perché i prezzi delle mie offerte possono essere modificati?