SeedingUp » Blog » Bilancio annuale di SeedingUp –

Bilancio annuale di SeedingUp –

15.12.2015

auguriamo un Buon Natale

Siamo a pochi passi di Natale e un altro anno sta volgendo al termine. Guardiamo indietro a 10 anni di SeedingUp, introduzione del Social Seeding e il trasferimento alla nuova sede.

Un anno entusiasmante da SeedingUp

Negli ultimi 10 anni è cambiato parecchio su Internet, nei motori di ricerca e SEO / Content Marketing. Anche noi abbiamo adattato e ampliato la nostra piattaforma e i nostri prodotti, condotto diversi relaunch e c’è stato anche un cambio di nome.

Nel mese di gennaio 2015, ci siamo trasferiti nei nostri nuovi e più ampi uffici, insieme alla nostra agenzia SEO Seonative.

Oltre a numerosi piccoli miglioramenti nel processo di prenotazione per i nostri prodotti di Content Marketing, abbiamo anche ampliato il nostro marketplace con i Social Seeding. I Social Seeding sono prenotazioni di post nei social network come Facebook, Google, Twitter e canali YouTube. Con una prenotazione di Sociale Seeding avrete la possibilità di raggiungere una più ampia gamma per i vostri articoli, URL e video YouTube. I Social Seeding sono il complemento ideale per una crescente attenzione dei vostri articoli e video.

Nel 2015, siamo stati in grado di guardare indietro a un anno di servizio Content. Con il nostro servizio Content è possibile creare dei testi per le pagine web e articoli, descrizioni di prodotti per i negozi on-line, testi per brochure e newsletter, come anche comunicati stampa in diverse lingue.
Già oggi possiamo annunciare che nel 2016 ci saranno alcune estensioni dei prodotti in questo settore.

Fare del bene – sosteniamo il lavoro dell’organizzazione “Offene Behindertenarbeit ARV Weiden”

Invece di un regalo di Natale per i nostri clienti, abbiamo deciso di fare una donazione all’organizzazione “Offene Behindertenarbeit ARV Weiden”.

Vi auguriamo un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo!

Auguri di buon Natale e felice Anno Nuovo!

Il vostro team di SeedingUp.