SeedingUp: retrospettiva annuale – le auguriamo un buon Natale

Il Natale è alle porte e il 2019 sta giungendo al termine. Per noi questo è l’importante momento

di fermarci e volgere lo sguardo agli eventi più significativi dell’anno che sta per finire.

 

Negli ultimi dodici mesi abbiamo mantenuto costantemente il tema dell’influencer marketing al centro dell’attenzione e lo abbiamo applicato alle più diverse campagne nell’ambito B2C e B2B. L’Influencer Marketing avrà un grande ruolo nel marketing online anche nell’anno a venire.
Le aziende fanno sempre più affidamento sui micro Influencer che, grazie alla loro credibilità e autenticità, riescono a raggiungere meglio e in maniera più sostenibile
i gruppi target.

Siamo in continua evoluzione: nell’anno passato abbiamo ulteriormente sviluppato la nostra piattaforma e ampliato il nostro portfolio per poterle offrire un servizio al passo coi tempi e ancora più completo.

Le nostre nuove offerte possono essere visualizzate in tutte le categorie di prodotti:
Siamo in grado di attirare un gran numero di nuovi blogger e influencer. Ha a disposizione un portfolio completo  con oltre 25.000 blogger e micro influencer attivi in cinque lingue. Da un piccolo blog di nicchia fino
a un ampio portale di lifestyle o news, troverà nuove offerte in quasi tutte le categorie e i mercati. SeedingUp connette: siamo il suo fornitore di servizi efficiente e affidabile per Content Seeding professionali.

Siamo lieti di annunciarle che per il primo trimestre del 2020 abbiamo già pianificato interessanti novità e innovazioni di prodotti che l’entusiasmeranno.

Desideriamo augurare a lei, alla sua famiglia e a tutti i dipendenti e colleghi buone feste e un
buon 2020 ricco di successi!