SeedingUp » Blog » Incrementate la popolarità dei vostri prodotti con uno Influencer Video, una Video vale più di 1000 parole

Incrementate la popolarità dei vostri prodotti con uno Influencer Video, una Video vale più di 1000 parole

23.04.2018

Sicuramente anche voi vorreste incrementare la popolarità della vostra azienda, dei vostri prodotti e servizi. Per questo blogger, youtuber, magazine online, portali nonché i social farebbero proprio al caso vostro.

Avete mai pensato di lanciare i vostri prodotti su un canale YouTube? Con i video su YouTube è possibile rivolgersi in maniera efficace alla fascia d’età compresa tra i 12 e i 50 anni. A tale scopo, non è necessario avere un canale proprio, ma semplicemente lanciare i propri prodotti sul canale di un youtuber che meglio risponde alle vostre esigenze sia per i contenuti che per il pubblico a cui si rivolge. Sarà proprio il raggio di azione di quest’ultimo ad incrementare la vostra visibilità e ad invogliare il pubblico all’acquisto.

YouTube insieme a Google è uno dei principali motori di ricerca, tanto che persino gli stessi clienti lo utilizzano per cercare tramite gli influencer informazioni sulle ultime novità, per confrontare i prodotti e inserire eventuali recensioni. Il raggio di azione degli influencer aiuta non solo a mettere in moto il processo di acquisto, ma si alimenta soprattutto grazie alla fiducia espressa da parte del pubblico interessato.

I follower di YouTuber si identificano con loro. Le loro parole hanno un peso. Un prodotto consigliato su YouTube ha lo stesso valore del consiglio da parte della vostra migliore amica. La raccomandazione viene percepita come credibile e reale. L’opinione degli YouTuber può quindi incrementare l’attenzione verso i vostri prodotti o servizi.

Grazie al Social Seeding il SeedingUp all’interno di un destinatario preciso può aiutare ad incrementare il raggio di azione nelle reti social.

Esempi per aiutare a definire il pubblico interessato:

Prodotto: Campionati mondiali di calcio del 2018
Sesso: unisex Età: 6 +
Canali tematici: viaggi, sport, scommesse, lifestyle, novità

Prodotto: prodotti di bellezza
Sesso: femminile
Età: 12 – 50
Canali tematici: bellezza, moda, fitness, sport, lifestyle

Cosa aspettate? Testate voi stesse questa ottima possibilità di commercializzazione per aziende e non perdetevi la nostra offerta del 20% di sconto valida sui video degli influencer dal 25/04 al 02/05/2018.

Se vi manca il tempo e soprattutto non disponete del necessario know-how, affidate il vostro progetto alle mani dei nostri esperti. I nostri manager addetti alle campagne promozionali vi assisteranno passo dopo passo. Vi aiuteremo ad accrescere la notorietà della vostra azienda. Rivolgetevi a noi e approfittate dello sconto del 20% sulle nostre campagne video degli influencer valido dal 25/04 al 02/05/2018.

Restiamo a Vostra completa disposizione in caso di domande sui video dei nostri influencer e sulle campagne video degli influencer, nonché su tutti i temi riguardanti il bookmarketing, il content marketing, l’offpage SEO e il Social Seeding.

 

*Nota bene: lo sconto non è accumulabile con altre offerte o coupon ed è valido per tutti i nuovi ordini nel periodo di tempo dal 25/04 al 02/05/2018. Sulla nostra piattaforma sono indicati i nostri prezzi standard. Lo sconto comparirà all’interno del carrello e durante la procedura di pagamento alla cassa.