SeedingUp » Blog » Novità: il servizio campagne di SeedingUp migliora campagne Influencer 20% di sconto sulla campagna influencer (IC)

Novità: il servizio campagne di SeedingUp migliora campagne Influencer 20% di sconto sulla campagna influencer (IC)

18.05.2020

Da oggi abbiamo unito le precedenti campagne quali campagna di blog marketing (BMC), campagna di test di prodotto (PTC) e campagna influencer video (IVC) in un unico tipo di campagna: la campagna influencer (IC).
La campagna influencer offre tutti i servizi già inclusi nelle precedenti tipologie e molto di più, con una nuova sinergia.
Cura dell’immagine, branding, portata, più contenuti per i motori di ricerca o un aumento mirato del grado di consapevolezza per specifici servizi o prodotti: non importa di che si tratta, noi abbiamo i blogger adatti, i media online, gli YouTuber e i social influencer che diffondono i contenuti.
Piazziamo noi per Lei i contenuti interessanti e i messaggi efficaci per il brand presso publisher e influencer di alto valore e attinenza; possiamo usare i social network come moltiplicatori. Ma continuiamo ad offrire anche campagne molto specifiche. Ha deciso che vuole puntare solo su un blogger? Nessun problema! Quando prenota una campagna può personalizzare i dati e un manager campagne concorderà con Lei la campagna fin dall’inizio

Cosa comprende il servizio campagne?

  • Discussione dei Suoi obiettivi, del budget e delle procedure
  • Selezione di publisher affini e rilevanti all’interno del gruppo target
  • Briefing per i publisher indipendenti
  • Su richiesta, ci occupiamo anche della consegna dei suoi prodottiControlling & reporting

Oltre alle campagne influencer (IC)  , continuiamo a offrirle la tipologia di campagna specifica SEO (SEOC) , dal budget mensile e dalla lunga durata (disdetta mensile).

Questo è ciò che ottiene con una campagna SEO : aumento del volume di traffico grazie all’incremento della rilevanza per i motori di ricerca facendo uso di misure SEO off-page mirate all’interno della campagna.

 

Il nostro team addetto alle campagne SEO off-page risponde a ogni nuovo sviluppo nei motori di ricerca che potrebbe nascere dall’attività SEO dei suoi concorrenti, per esempio. Il team ricerca inoltre nuove possibili offerte, nei limiti del suo budget, e presenta proposte per un adeguamento del budget, se richiesto dalla strategia.

 

Saremo felici di fornirle una consulenza anticipata e, se lo desidera, di creare campagne personalizzate.
Prenoti subito qui una nuova campagna con il 20% di sconto fino al 01.06.2020. I nostri account manager e manager campagne saranno felici di aiutarla.

 

*Importante: lo scontro non può essere combinato ad altri sconti o buoni ed è valido per tutti i nuovi ordini effettuati durante il periodo di promozione.