SeedingUp » Blog » SeedingUp…to date:

SeedingUp…to date:

17.05.2016

Miglioramenti nel design e nell’usablilità!

SeedingUp ha revisionato la piattaforma e i servizi per voi. Un nuovo design e una migliore navigazione vi aspettano!

Circa 11 anni fa, abbiamo messo online la nostra prima piattaforma con prodotti nel campo di SEO off page. Da allora abbiamo continuamente adattato, esteso e perfezionato la nostra piattaforma e i nostri prodotti, abbiamo eseguito diversi rilanci e anche un cambio di nome.Ora abbiamo completamente riprogettato la nostra presenza online sui temi di blog marketing, reputazione online, video marketing, social seeding, servizi content e SEO.

Inoltre, abbiamo effettuato alcuni miglioramenti di usabilità, tra l’altro, abbiamo cercato di visualizzare meglio i nostri prodotti e servizi e abbiamo anche migliorato la funzione di ricerca e la logica del filtro nelle offerte. Il nostro prodotto di blog marketing “Video Marketing” si chiama ora “Video Post”.

Date un’occhiata al nostro sito www.seedingup.it, provate i nostri numerosi prodotti e guardate come implementare con successo influencer marketing sulla nostra piattaforma.

Che cosa è influencer marketing?

Influencer marketing viene spesso usato nelle reti sociali per diffondere messaggi pubblicitari con l’influenza e la portata di opinion leader. Questa strategia di marketing viene realizzata tramite un cosiddetto influencer che gode di una grande reputazione nelle reti sociali ed è ben collegato alla blogosfera. L‘influencer agisce quindi come un moltiplicatore per il messaggio pubblicitario.

L’influencer marketing è una strategia di marketing mix, che può oltre a raggiungere l’obiettivo di una elevata portata e l’effetto branding, contribuire a plasmare l’immagine di un’azienda.
Raggiungete con influencer marketing da SeedingUp una portata elevata e collegatevi con influenzatori e blogger!

Vi auguriamo buon divertimento nell’esplorare il nostro nuovo sito web e apprezziamo il vostro feedback!