SeedingUp » Blog » 15% di sconto su tutti i nostri prodotti

15% di sconto su tutti i nostri prodotti

15.03.2020

– più visite, traffico e fatturato grazie a blogger, YouTuber e Social Influencer

SeedingUp ha rafforzato considerevolmente le possibilità a vostra disposizione nel campo dei Social Influencer. Fino ad ora il Social Seeding era utilizzabile solo su Facebook e Twitter come strumento per aumentare il pubblico di articoli e video. Oltre alle nostre nuove offerte per Instagram, abbiamo ampliato considerevolmente anche le possibilità di prenotazione per Facebook e Twitter, affinché possiate diffondere e posizionare in modo ancora più efficace i vostri contenuti e prodotti tramite i Social Influencer.

Dato che al momento un gran numero di eventi e fiere è stato annullato, rimanere in contatto nella rete diventa ancora più importante!

SeedingUp dispone di una vasta scelta di blogger, media online, YouTuber e Social Influencer (Facebook, Instagram e Twitter).

A partire da adesso e fino al 31/03 applichiamo uno sconto del 15% su tutti i nostri prodotti.

15% di sconto su tutti i prodotti

Avete domande sui nostri prodotti o sulle possibilità di applicazione personalizzate in base alla vostra azienda? Saremo lieti di offrirvi consulenza su tutte le questioni riguardanti blog marketing, influencer marketing, content marketing, influencer video, Social Seeding e SEO offpage.

 

*Importante: lo sconto non è cumulabile con altre offerte e/o coupon ed è valido per tutte le nuove prenotazioni nel periodo compreso tra il 16/03 e il 31/03/2020. Sulla nostra piattaforma potrete visualizzare i prezzi regolari. Lo sconto viene visualizzato nel carrello prima della transazione di pagamento alla cassa.