Abbiamo ulteriormente sviluppato le nostre offerte sui Social Media per rendere l’Influencer marketing ancora più efficace. Da oggi potrete usufruire di diversi miglioramenti e modifiche.
1. Novità: Instagram su SeedingUp
Probabilmente ne ha già avvertito la mancanza, ma finalmente è disponibile. Un altro canale per il Suo successo! Instagram è un medium ormai talmente usato che non volevamo più ignorarlo. Su Instagram avrà la possibilità di far creare ai nostri Publisher dei post e anche dei brevi video. Offriamo numerose opzioni a riguardo tra cui poter scegliere, tra cui anche la prestazione dei prodotti.
Numerosi Publisher hanno già creato le loro offerte e il loro numero è in continua crescita.
2. Novità: post completi su Facebook & Co.
D’ora in poi non sarà solo possibile la semplice condivisione tramite SeedingUp. Da subito sarà possibile creare dei post completi su Facebook e Twitter e di prenotare una delle numerose opzioni da noi offerte, come ad es.:
- specifica dell’immagine
- specifica dell’immagine (formato)
- brevi video (Facebook e Instagram)
- specifiche estese dell’hashtag
- contrassegnazione della pubblicità
- opzioni di prestazione prodotto
- e molto altro…
3. Novità: Prezzi di base
Nuovi prodotti, nuovi prezzi. SeedingUp è sinonimo di correttezza e trasparenza. Con i nostri nuovi prezzi di base, possiamo venire incontro a chiunque abbia un numero di follower piuttosto gestibile. Anche il seeding più piccolo sta diventando sempre più attraente per i Publisher con canali più piccoli; gli Advertiser beneficiano di una più ampia scelta e di un più elevato tasso di accettazione.
Tutte le novità sono disponibili da subito. Tuttavia, ciò non ha alcun effetto sulle prenotazioni precedenti.
Dia un’occhiata alla nostra pagina nella sezione Social Media e vada alla ricerca dei profili e degli influencer giusti.
Oppure contatti semplicemente. Siamo a Sua completa disposizione!
Il Suo team SeedingUp