SeedingUp » Blog » Novità su SeedingUp: Influencer Marketing con Instagram / Estensioni su post di Facebook e Twitter

Novità su SeedingUp: Influencer Marketing con Instagram / Estensioni su post di Facebook e Twitter

10.03.2020

Abbiamo ulteriormente sviluppato le nostre offerte sui Social Media per rendere l’Influencer marketing ancora più efficace. Da oggi potrete usufruire di diversi miglioramenti e modifiche.

1. Novità: Instagram su SeedingUp
Probabilmente ne ha già avvertito la mancanza, ma finalmente è disponibile. Un altro canale per il Suo successo! Instagram è un medium ormai talmente usato che non volevamo più ignorarlo. Su Instagram avrà la possibilità di far creare ai nostri Publisher dei post e anche dei brevi video. Offriamo numerose opzioni a riguardo tra cui poter scegliere, tra cui anche la prestazione dei prodotti.

Numerosi Publisher hanno già creato le loro offerte e il loro numero è in continua crescita.

2. Novità: post completi su Facebook & Co.

D’ora in poi non sarà solo possibile la semplice condivisione tramite SeedingUp. Da subito sarà possibile creare dei post completi su Facebook e Twitter e di prenotare una delle numerose opzioni da noi offerte, come ad es.:

  • specifica dell’immagine
  • specifica dell’immagine (formato)
  • brevi video (Facebook e Instagram)
  • specifiche estese dell’hashtag
  • contrassegnazione della pubblicità
  • opzioni di prestazione prodotto
  • e molto altro…

3. Novità: Prezzi di base

Nuovi prodotti, nuovi prezzi. SeedingUp è sinonimo di correttezza e trasparenza. Con i nostri nuovi prezzi di base, possiamo venire incontro a chiunque abbia un numero di follower piuttosto gestibile. Anche il seeding più piccolo sta diventando sempre più attraente per i Publisher con canali più piccoli; gli Advertiser beneficiano di una più ampia scelta e di un più elevato tasso di accettazione.

Tutte le novità sono disponibili da subito. Tuttavia, ciò non ha alcun effetto sulle prenotazioni precedenti.

Dia un’occhiata alla nostra pagina nella sezione Social Media e vada alla ricerca dei profili e degli influencer giusti.

Oppure contatti semplicemente. Siamo a Sua completa disposizione!

Il Suo team SeedingUp